UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Provato in sp, nulla di che...
Cioè, non è brutto, sia chiaro. Ma non mi ha preso e non ho continuato a giocarci.
Poi boh, magari online è pure phigo :sisi: ...

Per Unreal, beh, su browser non l'ho provato. Tuttavia un periodo giocavo a Brave Arms...
Che dire... In fase di beta davvero moolto lag, ma era piacevole. Non so ora... Ma la tecnologia mi era sembrata abbastanza matura.
Anche la closed beta di Drakensang Online l'ho giocata in questo modo... Quella era ottima. Ma per un fps come Unreal non so...

Giano/lido sono mesi che vi aspetto per Street Fighter :asd:

Adesso comunque sono senza joypad, mandato in assistenza :doh:

Io ho cominciato le lezioni, di questo passo aspetterai fino a natale :lol: ...
Penso che il fatto che il mio tempo si sia drasticamente ridotto sia visibile dai log sul forum...
Vuoi sapere la mia giornata oggi ? xD ... Dalle 8 alle 13 lezione... Dalle 15 alle 17 lezione.
Dalle 17 alle 18 sono andato a comprarmi i quaderni e in copisteria.
Dalle 18 alle 19 ho riguardato gli appunti della mattinata. Finalmente poi mi sono seduto un po davanti al pc, una bella playlist di utube e ho fatto una cinquantina di minuti di PvP (di lag anzi :asd:) su Cryptic Shaiya... Dopodichè ho chiamato a casa (:asd:), ho loggato sul forum, ho controllato la mia sezione, sala mod e il +1 e poi iniziato a farmi la cena. Tra una cosa e l'altra ho finito di cenare alle 10 meno 1 quarto... Ecco. Da quel momento in poi sono al pc che leggo notizie sportive (non ho più la tv in cucina :asd:) e cazzeggio per la rete... Ora doccia e poi a nanna. Fortunatamente... Perchè normalmente alle 23 spengo il pc. Solo che domani ho lezione solo di sera finalmente, quindi a nanna un po più tardi oggi. E per domattina sono pieno di buoni propositi che so bene che alla fine non riuscirò a rispettare...
Salvami superman :cav: ! ...
Beh, buonanotte... :rolleyes:

Ma guarda cosa si inventa per paura di sfidarmi :lol::lol::lol::lol::lol:
Oryuken! Domanda seria.. quanto costa? Tu dove l'hai comprato? L'hai già provato online? Secondo me ci divertiremmo su un picchiaduro.. :asd:

Oryuken! Domanda seria.. quanto costa? Tu dove l'hai comprato? L'hai già provato online? Secondo me ci divertiremmo su un picchiaduro.. :asd:

Ci ho giocato on-line ? ma stai scherzando ??!? :lol::lol::lol::lol:

Il gioco è basato sul gioco on-line :asd: anche perchè una volta finiti gli arcade (cosa che ho fatto con pochissimi personaggi) sarebbe una palla ... ma pestare gente "reale" è una soddisfazione incredibile :lol: (ed un incazzatura quando trovi gente più forte che ti distrugge :nono::nono:)

Io l'ho preso addirittura in pre-ordine, dall'Inghilterra, pagato 22 euro incluse spedizioni.... altro che i 50 di gamestop :cav:

Abbiamo qualche link di shop affidabile e il prezzo attuale? Per valutarlo assieme.. se lo compriamo in almeno altri 3-4 per me si può fare..

Abbiamo qualche link di shop affidabile e il prezzo attuale? Per valutarlo assieme.. se lo compriamo in almeno altri 3-4 per me si può fare..

Boh, io in Italia non compro un tubo :asd: se vuoi ti passo il link dello shop ebay dove l'ho preso io :sisi: tra l'altro mi arrivò a casa dopo 5/6 giorni :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro