UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Mitici Tiburcc..

Ieri notte ho finito di ripristinare il pc di mio fratello.. il Samsung F3 1Tb è una bomba.. MOLTO più veloce dei miei Seagate..
Per la cronaca i ragazzi di Tiburcc mi hanno fatto il piacere e mi è arrivato in 1 GIORNO!!!! Ordinato Martedì.. Mercoledì mattina lo avevo già.. grandissimi come sempre..

Cmq come vi dicevo.. una scheggia.. appena riesco vi faccio un paio di Test con HD Tune.. sono curioso pure io.. :D

:asd: no dai.. lo lascio là.. sia chiaro, solo perchè non ho voglia di formattare tutto.. :lol:
Per altro devo ancora controllare se Seven crea problemi con i miei giochi preferiti.. tipo Fear e Grid..

Come sei buono col tuo fratellino :lol:

Io grid l'ho giocato con voi :asd: su 7 e non ho avuto problemi... a parte il fatto che sono nabbo e mi schiantavo a ogni curva :lol: [ma su quello l'OS non dovrebbe avere colpe, credo... :boh: :nono: :asd: :lol:] ... Fear su seven non l'ho ancora provato. :nunu:

Meglio i Depeche Mode :sisi:

mi piaceva di più la copertina di quest'album , considerando che quella di playing the angel mi piace ma i colori mi piacciono poco ho preferito una copertina in bianco e nero con scritte che risaltassero :asd: .

wroooong :lol:

dai sono ottimi sia gli u2 che i depeche :sisi:

una competizione tra canzoni come personal jesus o sunday bloody sunday non esistere senza sollevare un polverone ... ( per non citare le mille altre di entrambi i gruppi , come la bellissima enjoy the silence e le splendide city of blinding lights e beatiful day e mi fermo qui , sennò scrivo le discografie complete :asd: )

:asd: no dai.. lo lascio là.. sia chiaro, solo perchè non ho voglia di formattare tutto.. :lol:
Per altro devo ancora controllare se Seven crea problemi con i miei giochi preferiti.. tipo Fear e Grid..

Fear devi eseguirlo come amministratore mi sembra... e comuque lo esegue disattivando gli effetti aero (automaticamente ) e li riattiva poi ( da solo ovviamente ) ;)

Ieri notte ho finito di ripristinare il pc di mio fratello.. il Samsung F3 1Tb è una bomba.. MOLTO più veloce dei miei Seagate..
Per la cronaca i ragazzi di Tiburcc mi hanno fatto il piacere e mi è arrivato in 1 GIORNO!!!! Ordinato Martedì.. Mercoledì mattina lo avevo già.. grandissimi come sempre..

Cmq come vi dicevo.. una scheggia.. appena riesco vi faccio un paio di Test con HD Tune.. sono curioso pure io.. :D

samsung rulez tra i 7200 :asd:

samsung rulez tra i 7200 :asd:
Devo riconoscere che è un altro livello il HD103SJ..
Certo la gara è impari visto che questo è nuovo e semivuoto..
I miei Seagate sono stipati..
Se opto per un futuro format voglio vedere se riesco a mantenere stabile un Raid su Seven per più di una settimana.. :asd:

Devo riconoscere che è un altro livello il HD103SJ..
Certo la gara è impari visto che questo è nuovo e semivuoto..
I miei Seagate sono stipati..
Se opto per un futuro format voglio vedere se riesco a mantenere stabile un Raid su Seven per più di una settimana.. :asd:

questo è il mio f3 da 500 giga :asd: e quello da un tera è un pò più veloce :ok:

catturayc.jpg

anch'io con w7 non ho avuto problemi con grid, nessuna impostazione particolare, anche se faccio partire cmq tutte le app come amministratore...

ps.
l'hd lo prenderei io se vedessi grandi miglioramenti...!!!

pps.
ultimamente sto provando un pò ie9 versione a 64bit su w7 ultimate 64, e devo dire che va davvero bene...ma ho una domanda, quali dovrebbero essere i pro di un browser a 64bit?

Per ora io ho riscontrato solo svantaggi , a volte c'è l'impossibilità di riprodurre contenuti multimediali in flash e simili :|

il 32bit invece va molto bene (ma a esser sincero preferisco chrome ) unica pecca è che ie9 all'avvio ci mette un po a caricare l'homepage ( google ) come se si bloccasse per qualche secondo :|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro