UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
giano shoppa come un folle :asd:

ok basta l'ho detto abbastanza sul +1

detto questo mi accodo a giano :
che gioco scegliamo?

crysis 2 costicchia e a me sinceramente come multi non piace
però se va bene a tutti lo piglio anche io , tanto per fare due partite insieme :)
( cioè si la nanotuta è una fig4ta come anche il poter staccare i mitragliozzi ecc però è troppo in stile cod imho )

crysis 2 costicchia e a me sinceramente come multi non piace
però se va bene a tutti lo piglio anche io , tanto per fare due partite insieme :)
( cioè si la nanotuta è una fig4ta come anche il poter staccare i mitragliozzi ecc però è troppo in stile cod imho )

50 euro come tutti gli altri giochi nuovi :sisi:

Comunque intendevo la demo per stasera.

Ah ecco xD

no io intendevo come gioco multiplayer noi degli amici di lidoboy :)

( io l'ho visto anche a 34 euro o.O )

comunque ci sto , partitina?

Io entro... ma non ti vedo più nella lista dei contatti, o meglio, non vedo nessuno di quelli che ho aggiunto :oogle: nel caso aggiungimi e entra nella sessione in gioco. :ok:

prova a cliccare su friend list che dovrebbe ritornarti la lista intera...( di solito se clicco su quella in alto dove sono anche i messaggi , non mi fa vedere nessuno )

comunque ti ho come amico ora ti invito :asd:

edit invitato .

wei raga! ho la compagnia che tocca poco il pc in questo periodo cosi ho pensato di fare un giro sul mio forum preferito e guarda qua cosa ho trovato. amici di lidoboy. proprio quello che mi serviva.
aperto un po' per tutti i giochi ma preferisco non spendere troppo (patente in arrivo). ditemi tutto quello che serve.
da quello che ho capito usate xfire: fioren4e (in firma).

Mmm... Crysis 2 non mi garba, ma se vogliamo giocare a quello sono disposto a spendere max 40 euro :asd: ...
Io proporrei bulletstorm :asd: ...
No dai, un games che non costi troppo, mica tutti possiamo permetterci di prendere un game a prezzo pieno (o di shoppare su Shaiya, come dice Talos :asd:, comunque si, shopperò, mi dispiace ma non ho tempo di expare molto, dunque mi servono i nos :sisi:, si, si chiamano nostrum su Shaiya) ...
A proposito. Se Lido mi da l'ok (:asd:, ho paura che mi banni) apro il thread ufficiale su Shaiya, magari così recluto anche qualcuno per la gilda. Nel frattempo molti dei "miei" sono già a liv 30...

gang spiegami una cosa , su shaya o come si chiama i mob li attacchi uno per uno o colpisci tutti come su metin2 ?
perchè se colpisci tutti comincio a giocare anche io altrimenti no ( sul serio mi da fastidio killarli uno per uno :asd:

@inu
per crysis 2
scusa non mi ero accorto che non mi sparavi :cav:
comunque quando sei uscito ho fatto una partita e indovina un po?

Most valuable player :P con il numero di kill più alte , il numero di skill kill più alte e il longest streak :asd:

se non vi fa schifo io continuo a proporre cs 1.6 ( magari anche come alternativa a qualche altro gioco ( nel senso di gioco 1 + cs1.6 ) ... alla fine troviamo un server su cui giocare o "sperimentiamo" hamachi

C'è battlefield play 4 free che è davvero bello.. peccato sia in beta ma è davvero un gioiellino, soprattutto molto divertente!!

@Talos: in realtà volevo ucciderti :sisi::sisi: ma mi hai fregato :asd:

Comunque mi è caduta la connessione poi :cav:

Dipende dalla classe di pg che scegli e dalle skill che ha...
Con attacco normale killi 1 per 1...
PS: se inizia a giocare sappi che non ho intenzione di mollare come feci con BoI o con LoCO...

@Giano -> vai tranquillo, se vuoi fare una discussione ufficiale carina preparala pure.

Crysis2 mi sembra una spesa alta da affrontare per un gioco il cui multi non convince molti...
Mi hanno parlato molto bene di Bulletstorm, ma devo ancora provarlo.

Battlefield 4 free è come Fear Combat? Non ne avevo mai sentito parlare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro