UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Ragazzi , ma perchè come fps non aggiungiamo anche cs 1.6 ?

ok che è vecchiotto ma :
1 divertente
2 lo possono fa girare tutti senza problemi
3 li si che conta saper giocare
4 è gratis

nota per lido :

cs 1.6 imho è la dimostrazione di ciò che dicevamo l'altro giorno su xfire , la grafica è quello che è ma...

Ragazzi , ma perchè come fps non aggiungiamo anche cs 1.6 ?

ok che è vecchiotto ma :
1 divertente
2 lo possono fa girare tutti senza problemi
3 li si che conta saper giocare
4 è gratis

nota per lido :

cs 1.6 imho è la dimostrazione di ciò che dicevamo l'altro giorno su xfire , la grafica è quello che è ma...

ora devi dirmi dove lo procuro gratis :asd:

che io sappia cs1.6 ( quello che contiene solo il multi) è gratis e si può giocare gratis :oogle:

quello a pagamento è counter strike e counter strike condition zero ( che contiene anche cs 1.6 e che appunto è anche in sp e costa soldini )... ma counter strike 1.6 su steam non c'è ( o perlomeno io l'ho cercato ma non c'è ) , lo si trova ovunque , basta cercare con google ma a sto punto mi fai venire il dubbio che sia legale :/ .

che io sappia cs1.6 ( quello che contiene solo il multi) è gratis e si può giocare gratis :oogle:

quello a pagamento è counter strike e counter strike condition zero ( che contiene anche cs 1.6 e che appunto è anche in sp e costa soldini )... ma counter strike 1.6 su steam non c'è ( o perlomeno io l'ho cercato ma non c'è ) , lo si trova ovunque , basta cercare con google ma a sto punto mi fai venire il dubbio che sia legale :/ .

:sisi: c'è solo un modo per scoprirlo... :asd:

Oggi mi son comprato il primo crysis :D 15 euro, prima edizione :chupachup:chupachup

quello graficamente è mooolto meglio del secondo , insomma non ha eguali... però attento ai coreani invincibili , specialmente quelli nano-dotati ( che a differenza delle apparenze date dal "soprannome" sono i più cazzuti xD )

cs si ... ma l'1.6 io ricordo di averlo scaricato gratuitamente.

cioè quelli (che io sappia) che ssono a pagamento sono counter strike e couter strike condition zero

mentre l'1.6 ( che a quanto ne so ) è esclisivamente multiplayer ed è gratis ( e steam non lo vende più ) boh...

Fatta la postepay, credito residuo 150€ tondi tondi. Resto in attesa di ordini :sisi: ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro