UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Di quel gioco non ho proprio piu voglia.. ho avuto pure un server dedicato per oltre 1 anno.. senza contare i 2 anni del server italiano..
Se posso dare un consiglio è quello di giocarci per divertirsi e non per obbligo altrimenti si finisce per perdere una vita dietro a un gioco..
Lo dice uno che arrivato a un certo liv si è reso conto di aver perso solo tempo =)

io mi riferivo chiaramente a metin2 :asd: e spero che in shaiya non sia così

No, non è così. Per ora... Perchè il cap. level è basso (60 se non erro) ...
In una settimana si arriva al 30 senza troppi problemi. Per il 60 diciamo che 3 settimane di gioco o al limite un mese (giocando diverse ore al giorno, non dico 8 ma 4 o 5 si) dovrebbero bastare. Poi se hai culo e trovi fisso gruppo con tank di liv + alto che aggra e guaritore allora la cosa diventa facile e direi che al 60 potresti arrivarci in meno di 3 settimane, giocando 8 ore al giorno però.
Ma così non ha senso. Insomma, è un gioco.
Per la questione "si è reso conto di aver perso solo tempo" non la vedo nello stesso modo. Io la prima cosa che ho fatto è stata quella di portarmi alcune persone che conosco nel real sul game. Lo stesso co-fondatore dei Vendetta è un carissimo amico di Roma (Civita Castellana in realtà) che non vedevo da 1 anno e mezzo e pochi giorni fa è tornato nella mia città e ci rimane fino da Agosto. Siccome io non studio nella mia città mi è sembrato un modo carino per tenerci comunque in contatto e giocare assieme ;) ... Abbiamo cominciato a giocare perchè nella mia città erano 4 giorni che pioveva a dirotto e non faceva a stare in giro. Dunque è venuto a casa mia col notebook e mi ha proposto sto game, dunque abbiamo giocato assieme nel vero senso della parola.
Insomma, poi dipende dai punti di vista. Dopotutto io con la chat di gilda mi diverto, è quello l'importante. Non ho la pretesa di arrivare a liv 60 in 3 giorni comprando kili di nos (si, si chiamano così su Shaiya) dall'item shop facendomi powerlevellare (quel genere di gamers si chiamano nabbi expati e sono un po ovunque :rolleyes:).
Il tempo è perso solo se tu vedi il gioco in un determinato modo, come uno scopo. Il gioco non è un fine, è un mezzo ;).
Ciao.

mi sembra di ricordare i tempi di ogame...non so se qualcuno c'ha mai giocato...

Avevo amici mangiati :nono: ...Quello è triste davvero...
Un amico si alzava alle 4 di notte per controllare la flotta.
Io non ho mai raggiunto un tale livello di assuefazione ai miei tempi ne con metin2, ne con last chaos, ne con mafia wars e ne con cityville :asd: ...

Io non ho mai raggiunto un tale livello di assuefazione ai miei tempi ne con metin2, ne con last chaos, ne con mafia wars e ne con cityville :asd: ...
infatti, ma anche lì bisognava sapersi controllare...per esempio c'era un mio amico, grandissimo player, che è rimasto nella storia di universo2, iniziammo insieme dopo un anno dall'inizio effettivo del gioco in italia, e in poco tempo, riuscì a fronteggiare i primi dell'universo...ovvio che però era il gioco che si divertiva con lui, e non il contrario...cioè, era bello vedere le sue strategie, ma ad un certo punto non puoi far condizionare la tua vita ad un gioco...

infatti, ma anche lì bisognava sapersi controllare...per esempio c'era un mio amico, grandissimo player, che è rimasto nella storia di universo2, iniziammo insieme dopo un anno dall'inizio effettivo del gioco in italia, e in poco tempo, riuscì a fronteggiare i primi dell'universo...ovvio che però era il gioco che si divertiva con lui, e non il contrario...cioè, era bello vedere le sue strategie, ma ad un certo punto non puoi far condizionare la tua vita ad un gioco...

Anche io sui giochi online in generale ci passo abbastanza tempo ( certo , non mi alzo alle 4 per controllare se mi han spazzato via le morti nere o meno :look: ) però ad esempio in metin 2 in meno di un mese sono arrivato al 48 senza mobber ne buffer , proprio da solo ( ed ero tipo 1500esimo su quasi 25 mila inscritti , da me fino al 500esimo la differenza era di 1-2 livelli :asd: :asd: - non ricordo nemmeno su che mondo giocavo... ricordo solo che lo avevano creato da 1 mese o 2 quando ho iniziato a giocarci io ), poi però , quando mi sono accorto che per salire dal 48 al 56 perdevo un sacco di ore ho deciso che era troppo il tempo passato sul giochino ( tra l'altro pieno di nabboni che si sentono forti solo perchè ci spendono tutto lo stipendio :rolleyes: ) così arrivato al 56 con il cavallo medio ( che stava per passare ad esperto, ed è un bel salto perchè ti consente di usare delle skill da cavallo ) ed un sacco di roba da vendere nell'inventario , che mi avrebbe fruttato un bel po di soldini...
ho abbandonato tutto :D

lo stesso più o meno vale per warrock ... anzi no per warrock è diverso perchè le armi premium si riesce a pigliarle anche gratis , però era proprio questo il brutto... se non hai le armi premium non killi nessuno ( o molti pochi ) oltre al fatto che è pieno di cheaters e nabboni che ti accusano di usare cheats solo perchè stai andando come una bestia... addirittura negli ultimi periodi in cui giocavo ( ed ero diventato abbastanza forte ) ownavo di brutto gente "powerlivellata" ( diciamo così ) e quelli si mettevano ad usare cheats perchè dicevano che lo facevo anche io ... o.O
( ancora mi ricordo un tizio proprio scandaloso si è teleportato nel mio pg e ha iniziato a sparare mentre stavo respawnando ... ed era 20 livelli più expato di me )

Se vi ribecco a parlare di sti giochi spazzatura da ciccioni giuro che vi banno tutti.. :evil:
sfondi_cartoni%20%2825%29.jpg

Se vi ribecco a parlare di sti giochi spazzatura da ciccioni giuro che vi banno tutti.. :evil:
sfondi_cartoni%20%2825%29.jpg

buahahahaha :lol::lol::lol::lol::lol:

allora parliamo un po di come cod è meglio di fear combat :sisi:
: scherzo - so che se non lo dico rischio di essere bannato sul serio :asd:

mi accodo alla richiesta di inu ... su crysis ci sei giusto?
aggiungici TalosTHG :P ( se sbagliate siete proprio fessacchiotti, ho messo thg apposta :rolleyes: :lol: )

Lido hai messo Crysis ?
mi accodo alla richiesta di inu ... su crysis ci sei giusto?
aggiungici TalosTHG :P ( se sbagliate siete proprio fessacchiotti, ho messo thg apposta :rolleyes: :lol: )
Crysis2 Demo? Sì, ci sono.. anche mio fratello sta giocando ora..
maD|^Lidoboy
maD|^Teletubbies
Fear combat non mi pare brutto..
Ma infatti.. stanno scherzando.. :asd:
Fear Combat è stato epico.. molta della roba che c'è in giro è anni luce indietro sotto il profilo della giocabilità e della precisione.. (vedi il sistema di valutazione danni di Crysis2.. se giochi a Fear Combat e poi provi la demo c'è da bestemmiare in turco.. :asd: )
Paga il fatto di essere molto difficile e skilled.. ovvero per un nabbo è mission impossible giocare.. beccarsi del cittone se sono anni che giochi e dietro l'angolo.. :asd:
E il fatto di poter stare in Unarmed non aiuta.. :D

E' un momento epico.. anche quel nabbo di Inu sta scaricando XFIRE...
Anche gli altri nabbi di THG sono pregati di scaricarlo ed entrare nel 2011.. :lol:
Non si può non averlo per organizzare le partite :D

http://www.xfire.com/

Crysis2 Demo? Sì, ci sono.. anche mio fratello sta giocando ora..
maD|^Lidoboy
maD|^Teletubbies

Ma infatti.. stanno scherzando.. :asd:
Fear Combat è stato epico.. molta della roba che c'è in giro è anni luce indietro sotto il profilo della giocabilità e della precisione.. (vedi il sistema di valutazione danni di Crysis2.. se giochi a Fear Combat e poi provi la demo c'è da bestemmiare in turco.. :asd: )
Paga il fatto di essere molto difficile e skilled.. ovvero per un nabbo è mission impossible giocare.. beccarsi del cittone se sono anni che giochi e dietro l'angolo.. :asd:
E il fatto di poter stare in Unarmed non aiuta.. :D

dai lido ammettilo l'unarmed è un bel po da nabboni :asd: capisco la kill col melee attack quando si è vicini... ma quelli che ti pigliano a *****tti o quelli che ad ongi angolo se ne scappano con un calcio alla ta-kwon-do sono ingiustificabili :rolleyes:

lido vi aggiungo a tutti e due :|

p.s. se volete mettere il tag del clan , c'è una voce apposiata nel menu opzioni :ok:

dai lido ammettilo l'unarmed è un bel po da nabboni :asd: capisco la kill col melee attack quando si è vicini... ma quelli che ti pigliano a *****tti o quelli che ad ongi angolo se ne scappano con un calcio alla ta-kwon-do sono ingiustificabili :rolleyes:

lido vi aggiungo a tutti e due :|

p.s. se volete mettere il tag del clan , c'è una voce apposiata nel menu opzioni :ok:
Dove ci aggiungi? Su Crisys2?
PS: xfire l'hai vero?
PS2: perchè ci sono sempre spazi enormi in mezzo ai tuoi post? :boh:

Con che cavolo scrivi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro