Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sensei, le sue parole mi riempono di orgoglio..Grande Lido, uno dei migliori spammer del foro :sisi::sisi:
Sensei, le sue parole mi riempono di orgoglio..
La pratica dello spam, stile di vita da lei insegnato.. :sisi: :asd:
Secondo me con i commenti nelle news che mi sono stati tolti nel contatore con l'aggiornamento al foro dell'altra volta saremmo lì lì.. ce la giochiamo.. :lol:A questo punto posso dire che l'allievo ha superato il maestro :sisi::sisi: :asd:
ma per grid non c'è più nesusno?
LOL ma sei ubriaco? ahahahah NFSHP :lol:Io l'ho tolto da un pezzo :asd: ormai è un gioco datato e dopo aver provato NFSHP mi sembrerebbe di tornare a giocare al nintendo 64 :lol:
Io l'ho tolto da un pezzo :asd: ormai è un gioco datato e dopo aver provato NFSHP mi sembrerebbe di tornare a giocare al nintendo 64 :lol:
??? ... :lol: ...Non farmi ridere ti prego :lol: ... L'EGO engine pure se derivato dal NEON di cm dirt 1 è a mio parere ancora superiore a qualsiasi motore grafico e fisico sia stato usato per tutti i titoli NFS e Burn Out di EA fino ad adesso...
Di gameplay non ne parliamo... 10 a 0 ... Per Grid ovviamente...