UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
A questo punto posso dire che l'allievo ha superato il maestro :sisi::sisi: :asd:
Secondo me con i commenti nelle news che mi sono stati tolti nel contatore con l'aggiornamento al foro dell'altra volta saremmo lì lì.. ce la giochiamo.. :lol:

A parte ste cavolate.. nel pome nessuno per una partitina? :look:
State invecchiando raga.. l'ultima sfida è stata sul gioco degli areoplanini.. :lol:

Ultimamente non stiamo più giocando..
L'ultima sfida è stata questa:
http://www.tomsgames.it/giochi/azione/12599-flight.php

Ovviamente ho vinto.. :asd:
28417989089071070229.jpg

Fight Night Round 4

Io direi di provare questo , o al limite di provare la presentatrice xD

( posibilmente la seconda , anche perchè su pc non è uscito affatto lol )
No sul serio , qualche picchiAduro online esiste ?

Io l'ho tolto da un pezzo :asd: ormai è un gioco datato e dopo aver provato NFSHP mi sembrerebbe di tornare a giocare al nintendo 64 :lol:

??? ... :lol: ...Non farmi ridere ti prego :lol: ... L'EGO engine pure se derivato dal NEON di cm dirt 1 è a mio parere ancora superiore a qualsiasi motore grafico e fisico sia stato usato per tutti i titoli NFS e Burn Out di EA fino ad adesso...
Di gameplay non ne parliamo... 10 a 0 ... Per Grid ovviamente...

??? ... :lol: ...Non farmi ridere ti prego :lol: ... L'EGO engine pure se derivato dal NEON di cm dirt 1 è a mio parere ancora superiore a qualsiasi motore grafico e fisico sia stato usato per tutti i titoli NFS e Burn Out di EA fino ad adesso...
Di gameplay non ne parliamo... 10 a 0 ... Per Grid ovviamente...

Bah :asd: a me la grafica di GRID non piace :nono: NFS giocato tutto al max è di un altro pianeta :sac:

P.S. e poi vuoi mettere guidare Lamborghini, Bugatti, Pagani Zonda e macchine di questo livello ? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro