UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
:asd: ...Lo sai che scherzo, ma quelle faccine sono troppo fighe per non utilizzarle :lol: ...
Comunque niente grid, ho da studiare... Forse sul tardi :asd: ...
PS: appena finisce il semestre e ho un po di tempo ordino questa:
http://www.carson-modelsport.com/en...cars18rtr/produktdetails.htm?sArtNr=500204025
...246 euro spedizione compresa dalla Germania...
Aggiungici 20 euro di starter kit e 30 euro per 4 litri di miscela al 20% più 9€ di spedizione... Beh, con 310 euro ho un discreto modello vicino a casa c'è una pista off-road per buggy :sisi: ...

Appena finisce il tuo semestre io tiro fuori la moto dal garage.. :asd:
Non ci penso nemmeno alle macchinine telecomandate!
smufottesegapop.gif

giano io posso darti quel catorcio del mio motorino se vuoi , ma sappi che devi tenerlo con cura , farlo scaldare per bene prima di partire , far scaldare le gomme , lucidare le carene , fare la miscela ecc ecc :P

giano io posso darti quel catorcio del mio motorino se vuoi , ma sappi che devi tenerlo con cura , farlo scaldare per bene prima di partire , far scaldare le gomme , lucidare le carene , fare la miscela ecc ecc :P

...No, non motorino, moto :sisi: ...Sennò mica avrei venduto il mio "fulmine blu" :lol: ...

si appunto :P

il mio sogno è la kawasaki ninja :sisi: ( ma il mio motorino lo terrò anche quando prenderò la patente , anche quando sarò ormai troppo "vecchio" per usarlo , dopo tutto il lavoro e il tempo che ci ho passato , sarebbe come separare un bambino dal suo orsacchiotto di peluche :( )

Raga io raceroom, l'ho provato , vi racconto il mio giretto :
faccio salire un po di giri , scatta il semaforo , ingrano la prima e parto ( qui la cosa è fatta u po male , perchè non essendoci la frizione , dovete sgasare un bel po a folle e poi ingranare la prima e sbrigarvi a cambiare altrimenti vi sbanda e non poco :| ), salgono i giri e ingrano la seconda , la terza , la quarta... poi si avvicina la curva , rallento scendono i giri , scalo , rallento ancora e scalo di nuovo , allargo la curva per poi strigere e la macchina va dritta , ma dritta dritta , frenare non frenava una seg4 e ho preso un bel muretto ... se provi a fare il cazz0ne come in grid che provi anche solo a mandarla un po di traverso ( non dico driftare ) quella va dritta o si mette in orizzontale , ma continua in orizzontale LOL Spiegatemi voi dove sbaglio , che siete sicuramente piloti più esperti di me e considerando che io la macchina non so portarla e che entro l'anno devo prendere la patente ( si va beh , spero che quelle vere non siano come nei giochini altrimenti prendo i muretti anche con la strada sgombra lol ) , beh qualche suggerimento mi sarebbe utile l'ho sempre detto io che le 4 ruote non sono per me :|

p.s. provare il giochino con scalare le marce , freno a mano accelleratore , sterzo e controsterzo , nella modalità pro è impossibile :| al confronto grid è una stronz4ta , ( e io in grid sono negato ) ma questo è anche diversissimo da dirt2 :| non mi ci ritrovo per niente

Raga io raceroom, l'ho provato , vi racconto il mio giretto :
faccio salire un po di giri , scatta il semaforo , ingrano la prima e parto ( qui la cosa è fatta u po male , perchè non essendoci la frizione , dovete sgasare un bel po a folle e poi ingranare la prima e sbrigarvi a cambiare altrimenti vi sbanda e non poco :| ), salgono i giri e ingrano la seconda , la terza , la quarta... poi si avvicina la curva , rallento scendono i giri , scalo , rallento ancora e scalo di nuovo , allargo la curva per poi strigere e la macchina va dritta , ma dritta dritta , frenare non frenava una seg4 e ho preso un bel muretto ... se provi a fare il cazz0ne come in grid che provi anche solo a mandarla un po di traverso ( non dico driftare ) quella va dritta o si mette in orizzontale , ma continua in orizzontale LOL Spiegatemi voi dove sbaglio , che siete sicuramente piloti più esperti di me e considerando che io la macchina non so portarla e che entro l'anno devo prendere la patente ( si va beh , spero che quelle vere non siano come nei giochini altrimenti prendo i muretti anche con la strada sgombra lol ) , beh qualche suggerimento mi sarebbe utile l'ho sempre detto io che le 4 ruote non sono per me :|

p.s. provare il giochino con scalare le marce , freno a mano accelleratore , sterzo e controsterzo , nella modalità pro è impossibile :| al confronto grid è una stronz4ta , ( e io in grid sono negato ) ma questo è anche diversissimo da dirt2 :| non mi ci ritrovo per niente

Mah, guarda, io ho la pratica fissata per il 28 gennaio ma non posso dare l'esame perchè ho anche chimica e do la precedenza a quello.
Fin'ora ho preso solo la panda 1100 di mia madre e la punto 1900 diesel dell'autoscuola...
Giusto l'altra sera ho provato un simulatore in sala giochi... Dotato di 3 monitor per riprodurre l'abitacolo e di acceleratore, freno e frizione e cambio (sia al volante che classico) ...Il gioco in se era pure divertente ma non aveva nulla a che vedere con la realtà :P ...
Insomma, la macchina era esageratamente rigida ed era assolutamente non realistico il comportamento in curva sia in fase di accelerazione che di decelerazione, sembrava che la macchina pesasse 50 tonnellate da come tendeva inerzialmente ad andare dritta in curva, anche a 80 su curve non molto impegnative... Quindi direi simulatore bocciato, ne con la punto e ne con la panda è assolutamente così...
Poi se hai la pretesa di frenare mentre giri allora li è normale che con gli aiuti disattivati (abs) le ruote si blocchino e tu vada dritto...
Ora, per dirti se quel simulatore è carino ed è "ben fatto" dovrei provarlo a casa e magari con il logitech formula ( che è nella scatola a prendere polvere) e non ho molta volta di ritirarlo fuori :asd: anche perchè almeno fino al 29 non sono a Nuoro ma a Cagliari...

nono , non hai capito , io ho frenato quando ho visto che la macchina andava dritta xD

appunto ,ho disabilitato tutti gli aiuti e mi aspettavo che un minimo somigliasse alla realtà ok che non guido , ma vedo com'è comincio a prestarci attenzione , e poi sulla macchina ci si sta sin da piccoli , e i "movimenti" alla fine riesci a collegarli all'azione anche se non la stai guidando , in fondo devo imparare , perciò sto attento a quello che fa mia madre , a quello che fanno quei due o tre amici con cui vado in macchina , a quello che fa ken block nei suoi video ( LOL si parecchio :) quello c'ha la leva del freno a mano che sembra la leva del freno di un treno nei film western - per dire quanto è tosta xD - e se provo a fare come lui , vado dritto pure nei giochini , figurati se prendo la macchina ahaha)

ah è la seconda curvona , non la prima ... alla fine sono riuscito a farla , ma ho dovuto prenderla a 30 :|

ed ho dovuto rivedere tutte le impostazioni :| comunque non sono ancora riuscito ad arrivare alla fine , senza fare uh testacoda :|

Ken Block :lol: non è umano :P ...
Comunque si, avevo capito, e quindi avevo anche capito che non è un simulatore molto buono, ma io una camaro non l'ho mai guidata :lol: ... PS: stai giocando con la tastiera vero ? ... Mmm...

no sto provando in modalità pro , nessun aiuto , cambio manuale , freno a mano non assitito e ho anche cambiato la sensibilità del brake , altrimenti non frena un cavolo , sembra che ha i freni a ganascia , insieme a quella dello sterzo , dell'accelleratore ecc :|

ken block è mostruoso :|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro