UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Mmm... Mi ritiro dai giochi se non si presenta nessuno :sisi: ...
E scusate il doppio post, è per far vedere che ho scritto dopo :sisi: ...

Amici inutili.. :doh: :evil:

:asd: cmq mi ero addormentato sul divano.. :lol:

:lol: ...Io sto facendo l'aerosol, come un vero anziano quale sono :sisi: ...Ma del resto come hai detto prima ad Inu (...Ti batto anche con tutte le dita della mano sinistra nel naso... :lol:) posso giocare lo stesso :asd:

:lol: ...Io sto facendo l'aerosol, come un vero anziano quale sono :sisi: ...Ma del resto come hai detto prima ad Inu (...Ti batto anche con tutte le dita della mano sinistra nel naso... :lol:) posso giocare lo stesso :asd:
Anche io ho fatto l'aerosol.. ma non per questo paccheggio in malo modo.. :sisi: :asd:

GRID - WR Molo A1

Ok, trovo giusto sbattere in faccia al mondo il mio nuovo tempone personale sul Molo A1.. :asd:
Aspetto sfidanti.. :evil: :lol:

kbpun4.jpg

84726295976802319675.jpg

:lol: ...Mmm... Comunque mi si è disconnesso, ha ricominciato a funzionare solo adesso... Purtroppo qui condividiamo la linea in 3 :sisi: ...

Ragazzi ma esiste qualche altro gioco? magari uno in cui non sono più di tanto spastico ( intanto scarico nuovamente fear combat dal sito della sierra ) , magari un fps :boh:

io devo studiare matematica ( logaritmi , limiti , funzioni , discontinuità funzioni )e sistemi ( modello osi - liv 4 ) perchè domani sarò interrogati ad entrambe le materie :cav:

alu ?

Altri? tutti a studiare? va buò.. sarà per un'altra volta.. ho msn aperto se qualcuno vuole fare una partitina.. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro