UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Altro score in cod : 46/16

non è il massimo , ma ciò che più mi ha dato soddisfazione è che ho fatto rosicare come folle un tizio che mi dava del nabbo muahah lui è arrivato primo nel suo team , e io primo nel mio , io con 46/16 , lui con 44/29 muahahahahah l'ho insultato come un cane ... era pure inglese e quando parlavo in italiano mi faceva : learn english nub ... allora ho attaccato ad insultarlo in inglese , e alla fine della partita , dopo averlo umiliato , gli ho chiesto se il mio inglese era ok... è rimasto muto :)

Se CoD4 ti piace così tanto posso infilarti in qualche clan se vuoi fare un provino.. ;)
I migliori del mio vecchio clan sono passati a CoD con risultati ottimi..

comunque non credo di essere all'altezza di un provino , lo feci una volta in cod 2 con esito negativo ( capirai avevo cominciato a giocare 2 settimane prima , ma anzi in quel provino ero andato bene :| ) ne ho fatti vari in warrock e sono andati tutti bene , solo che entravo nei clan e uscivo lol perchè non facevano mai guerre , ma il fatto di farlo in MW2 mi "terrorizza" in alcune mappe faccio veramente schifo , in altre vado forte , ma dipende anche da come mi gira :P

P.s. chi sono questi di cod? :boh:

Ho chi ti pare in CoD.. almeno 3-4 clan di amici.. si va dagli skillatissimi a quelli solo per divertimento.. se ti interessa seriamente chiedo.. ;)

Fai tu , io gioco giusto per divertirmi , ma odio le partite normali ... solo hardcore se possibile :|

( conosci mica i 2isi ? )

Fai tu , io gioco giusto per divertirmi , ma odio le partite normali ... solo hardcore se possibile :|

( conosci mica i 2isi ? )
No, non conosco, ma i miei amici sicuramente si.. ora mi faccio una partitina a GRID con Giano se qualcuno vuole venire..
Apri XFire Talos che dopo lascio il tuo contatto ad un amico per un provino.. ;)

Allora.. ti aggiungerà un mio amico..
DjLevis in arte LEV. Mi ha fatto notare che nel suo clan o in quello di altri Ex miei compagni di Clan è difficilissimo entrare perchè giocano fissi su ESL con più squadre. Quindi si spintona parecchio per arrivare a quel livello. Se però hai voglia di seguirlo mentre gioca ti dà un occhio e guarda il tuo livello di skill. A quel punto magari può consigliarti un clan divertente sul tuo standard anche in proiezione miglioramenti futuri :ok:

si ho letto su xfire :P

solo che non sono affatto al livello di un giocatore esl :| io sono più da cazzegg1o e vai :)

( poi dipende anche da come mi gira :| )

...Beh, Talos, si migliora :D ...E poi infatti nessuno ti dice che devi diventare un ProGamer...
Però, per dirti, il livello è indubbiamente altissimo, ma non sottovalutarti, poi la partecipazione ad un ELS non è poi una cosa così irraggiungibile :asd: ...
Ho avuto il piacere di giocare con player davvero bravi su GRID ...
Gente del clan iBG e degli LSC che di sicuro non conoscerai, ma ti dico che loro sono a livelli parecchio alti :asd: ...Da ELS appunto. Ho giocato anche con Feder92, non so se lo conosci, lui gioca anche a CoD (nei TNT se non erro) e lui era un mostro su GRID...
Però, per dire, il mio livello non era quello di ora, eppure nelle piste che mi piacevano di più, vuoi per fortuna e vuoi perchè erano player corretti e mi stavo divertendo (e quindi di conseguenza giocavo al meglio delle mie possibilità) non ci facevo pessima figura, anzi, a volte sono riuscito anche a prendere il podio (il periodo in touring cars forse ero più bravo di ora però :asd:) ...
Vabbè, tutto ciò per dire: tranquillo che se ti ci dedichi prima o poi a un certo livello ci arrivi...

Ah quello certo , quando mi flashavo con warrock , strapazzavo anche gente che giocava da più tempo di me , molto più tempo xD solo che poi mi kickavano dicendo che ero un cheater , sti rosiconi :| solo un periodo che giocavo insieme a dei tizi di un clan , riuscivo a finire delle partite senza essere preso per cheater :|

( morale : warrock è per rosiconi e per cheater :| )

eheh ma prima dammi il tempo di riprenderci la mano , che altrimenti son nabbo nabbo xD

comunque partita di merd* , gente che va in giro con lo scudo / camper / crash del server / lagg ... se non ci sono admin online è una merd4 :S

Pubblicità
Pubblicità
Indietro