UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Cmq ragazzi, molti ancora non hanno XFire.. :doh:
E' la cosa più comoda del mondo.. non si può tutte le volte aprire l'host di GRID ed uscire con il task manager per rispondere alla gente su Messenger..
Su fate i bravi.. usate le ditina e scaricatelo tutti.. :asd:

PS: stasera non ci sono.. ;)
Volendo possiamo organizzare come al solito per Sabato pomeriggio..

a me xfire non funziona in game su grid :asd:

è ver ragazzi , per giocare online e chattare in diretta xfire è troppo meglio!!!!
io da quando ce l'ho msn c'è le ragnayele sopra, e poi sarebbe fico mettere anche teamspeak almeno ci possiamo insultare in diretta !!!!!!!:D

è ver ragazzi , per giocare online e chattare in diretta xfire è troppo meglio!!!!
io da quando ce l'ho msn c'è le ragnayele sopra, e poi sarebbe fico mettere anche teamspeak almeno ci possiamo insultare in diretta !!!!!!!:D

Beh, se sono a Cagliari si può fare perchè il notebook di solito lo uso in camera.
Quando sono a casa a Nuoro invece non credo dato che mia madre mi prenderebbe per pazzo :asd: ... Perchè il desktop lo tengo in salone, mi viene più comodo ed è più vicino al router :sisi: ...

e chi esce col task manager? :asd:
nabbone
se premi alt+tab fai prima :lol:
:look:
Nabbolaz.. visto che fai il figo mai sentito parlare del tasto "Win" tra il Ctrl left e l'Alt? :lol:
Era un modo di dire per capirci.. anche perchè quando fai il giochino mentre hosti su GRID spesso crasha..
Quindi tutti XFire e bonà lè... :P

@Reter --> Funziona a tutti anche in GRID.. è ora che aggiorni il tuo 486 DXII nabbolaz :lol:

@Tutti
Oggi si gioca? Qualcuno sarebbe presente? Sono quasi le 15:00..

:sisi: Ogni tanto capita che grid non riesca nemmeno ad essere ridotto ad icona se sotto non hai programmi aperti, provare per credere :asd: ...
A volte non mi fa nemmeno passare ad xfire... Vallo a dire a quelli di Codemasters :asd: ...
Comunque nulla di grave. Premo ctrl+alt+canc e tutto si risolve :sisi: ...
Raga in questi giorni la vedo difficile giocare. Di pomeriggio di sicuro no, nemmeno dopo le 3 ... A me purtroppo va bene solo dopo le 7 di sera :sisi: ...

Nabbolaz.. visto che fai il figo mai sentito parlare del tasto "Win" tra il Ctrl left e l'Alt? :lol:
Era un modo di dire per capirci.. anche perchè quando fai il giochino mentre hosti su GRID spesso crasha..
Quindi tutti XFire e bonà lè... :P

@Reter --> Funziona a tutti anche in GRID.. è ora che aggiorni il tuo 486 DXII nabbolaz :lol:

@Tutti
Oggi si gioca? Qualcuno sarebbe presente? Sono quasi le 15:00..
ma il tasto win è palloso e ti avvia lo start :asd:

Ciao a tutti ragazzi,
somaro78 mi ha linkato la discussione.
Sono l'amministratore di un game-team che corre anche su Grid.

Qualcuno vuole entrare a far parte del nostro gruppo?
Organizziamo spesso tornei interni e l'idea è quella di sfidare anche altri team stranieri una volta raggiunto un nemero ragionevole di players. Anche attraverso l' Electronic Sports League.

Se siete interessati contattami, oppure visitate e registratevi sul nostro sito:
Revengers Team

Divertimento assicurato! :asd::asd:

Mmm... Interessante... Anche se noi di solito giochiamo per conto nostro, ma per me si può fare, magari mi farò sentire in futuro, prima ne parliamo con gli altri...

Certo!
Se volete possiamo anche organizzare un torneo insieme; al di la dell'ingresso nel team o meno.
Giusto per divertirci ovviamente! :lol::lol:

Fare a sportellate online è sempre un piacere!! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro