reter
Utente Èlite
- Reazioni
- 198
- Punteggio
- 116
A qualcuno degli amici di lido.. interessa un E8400 + 2Gb di Ram DDR2-800?
Pagamento post prova prezzo trattabile.. :)
lido vuole cambiare il pc... :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A qualcuno degli amici di lido.. interessa un E8400 + 2Gb di Ram DDR2-800?
Pagamento post prova prezzo trattabile.. :)
No.. sono appoggiati nell'armadio.. i miei pc sono accesi e funzionanti entrambi.. ;)lido vuole cambiare il pc... :asd:
No.. sono appoggiati nell'armadio.. i miei pc sono accesi e funzionanti entrambi.. ;)
Il prezzo non saprei.. accettavo proposte serie :)
Se ti interessa possiamo parlarne su Msn la prima volta che ho tempo..per l e8400 posso farci un pensierino?
Si fa niente oggi? :look:
Ma infatti, di solito non si gioca il sabato alle 15???Bho, stasera possibile... Ora no, sto andando a casa di un amico...
Quindi se giocate, giocate senza di me :sisi: ... E senza di me non è divertente :lol: ...
No, boh, penso che comunque non giochi nessuno... Proviamo ad organizzare qualcosa per le 19:00 ? Anche se oggi è sabato...
Di solito si.. io mi sono fatto un paio di classificate da solo perchè non ho trovato nessuno.. stasera non ci sono...Ma infatti, di solito non si gioca il sabato alle 15???
Oook... Ciao Lido :)!!!!Di solito si.. io mi sono fatto un paio di classificate da solo perchè non ho trovato nessuno.. stasera non ci sono...
Sarà per la prox.. ciauz :)