UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
:look: vi rendete conto di quello che sta succedendo? fin'ora non ho visto altro che ":asd: :lol: :sisi:" in tutti i post! :asd:

le nuove animotion ";) :rolleyes: :)" ci stanno proprio sui :rolleyes:?

volevo solo esprimere il mio punto di vista sulle nuove animotion e posso dirvi che mi mancano le vecchie :cav:

:look: vi rendete conto di quello che sta succedendo? fin'ora non ho visto altro che ":asd: :lol: :sisi:" in tutti i post! :asd:

le nuove animotion ";) :rolleyes: :)" ci stanno proprio sui :rolleyes:?

volevo solo esprimere il mio punto di vista sulle nuove animotion e posso dirvi che mi mancano le vecchie :cav:

Queste non sono nuove, sono vecchie, è il contrario :asd: ...
Nessun mistero, Manolo ha già spiegato pubblicamente http://www.tomshw.it/forum/comunica...a-la-voce-sistema-dalle-pagine-del-forum.html
che sono saltati i template a seguito di un aggiornamento e la situazione non è ancora stata ripristinata per questioni di tempo :sisi: ...
:P

Ciao a tutti ragazzi,
somaro78 mi ha linkato la discussione.
Sono l'amministratore di un game-team che corre anche su Grid.

Qualcuno vuole entrare a far parte del nostro gruppo?
Organizziamo spesso tornei interni e l'idea è quella di sfidare anche altri team stranieri una volta raggiunto un nemero ragionevole di players. Anche attraverso l' Electronic Sports League.

Se siete interessati contattami, oppure visitate e registratevi sul nostro sito:
Revengers Team

Divertimento assicurato! :asd::asd:
Ciao,
addami pure su XFire.. "lidoboy14".
Mi piacerebbe vedere il livello.. ;)

Grazie

PS: molto carino il sito.. :ok:

Aggiunto su xfire!
Più tardi possiamo anche incontrarci online se volete.

Di norma ci troviamo su server TS3 per comunicare visto che la gesione online di Grid non è il massimo.

Aggiunto su xfire!
Più tardi possiamo anche incontrarci online se volete.

Di norma ci troviamo su server TS3 per comunicare visto che la gesione online di Grid non è il massimo.

Diciamo pure che la gestione online fa pena...
Comunque su xfire adda GangstaGianoRevenge, che magari ne parliamo lì. Se riesco a poter giocare stasera...
Per il TeamSpeak vediamo dopo ;) ...

Aggiunto su Xfire!
Sono anche su Grid! Classificata: Danni ON Urti ON Gt1 sono solo per ora

Dimenticavo il mio login su Grid è revBlue
Xfire: bluelinux87

Addato anche te. :lol:

Ragazzi se siete disponibili domani sera dalle 21.00 possiamo trovarci tutti insieme in una sessione privata. Che dite?

Cioè.. stasera ho giocato più di un'ora.. praticamente è come se avessi lavorato.. finalmente guadagno quegli schifosissimi 200 punti esperienza.. e salta fuori che il gradino non era per diventare Leggenda.. ma Elite???? Ma non ci ero già passato da Elite???
Ma quali cavolo sono gli step?
Pensavo che SuperStar (3 stelle devi fare per altro) fosse quello dopo a Elite.. :( :evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro