UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
@f-rock il mio nick è 1993talos , ed ho fatto una st***zata a mettere la data , perche mi kickano sempre i rosiconi :asd: e allora io mi incazz* , apparte questo gioco da 1 annetto , ma ho fatto qualche pausa , sono quasi al 19 ed attualmente ho questi retail:

premium gold 10 gg
famas italy
m60gold 8th slot
l85a1
k1
landmine e flash ( si lo so son da nabbi ma le uso solo se rimango solo :asd: )
la granata del 5 slot ( non me ricordo come si chiama :D )
dual berettas
20%exp
supermaster
( in totale se faccio io la room ho 75% exp in piu e anche un bel po di dinar in piu )

voglio riprendere l'aw50f e voglio prendere il double up ( exp e dinar )

tutto questo senza spendere una lira :asd: (e nemmeno un euro )

@f-rock il mio nick è 1993talos , ed ho fatto una st***zata a mettere la data , perche mi kickano sempre i rosiconi :asd: e allora io mi incazz* , apparte questo gioco da 1 annetto , ma ho fatto qualche pausa , sono quasi al 19 ed attualmente ho questi retail:

premium gold 10 gg
famas italy
m60gold 8th slot
l85a1
k1
landmine e flash ( si lo so son da nabbi ma le uso solo se rimango solo :asd: )
la granata del 5 slot ( non me ricordo come si chiama :D )
dual berettas
20%exp
supermaster
( in totale se faccio io la room ho 75% exp in piu e anche un bel po di dinar in piu )

voglio riprendere l'aw50f e voglio prendere il double up ( exp e dinar )

tutto questo senza spendere una lira :asd: (e nemmeno un euro )

Quelli che hai elencato non sono retail :asd:, ma semplicemente item!

il Retail e' l'arma da 8th Sloth a vita! Ma non ne vendono piu' :asd:

Non amo gli RTS, ma potete tranquillamente organizzarvi per i giochi che più vi aggradano.
Se dobbiamo fare un "investimento ingente", una vocina mi dice Crysis 2 appena uscito..
Altrimenti possiamo valutare qualche gioco datato..
Con UT3 secondo me ci sarebbe da divertirsi.. :asd:

@f-rock: si lo so infatti ho visto un video in cui uno apriva la scatola di un retail( la minigun per l'heavy ) ,,, ma ora gli item che si comprano con g1 li chiamano tutti retail infatti io intendevo quelli. :sisi:

P.S. ho livellato 5 secondi fa... pero oggi non mi sono divertito... c'era una lagg assurda ed è pieno di cheaters... tra l'altro sto faticando in modo disumano per riportare la media in positivo... ora sto sullo 0.90 ma con sta gente è ardua.

Ut3 ... Decisamente una buona idea...
Crysis 2 ... Mmm...
Lido una vocina :D mi dice che sul mio notebook non girerà molto bene :asd: ... Beh, sul fisso si, ma quello resta a casa :sisi: ... Io per l'uni sono costretto ad usare il notebook, motivi di spazio...

ehm cosi sembra che giochi durante le lezioni ...

invece magari giochi in appartamento ( spero :asd: )

Yep :sisi: ... Comunque le lezioni iniziano l'11 ... Sono slittate di una settimana :sisi: ...

PS: c'è qualcuno per grid right now ?
Eh eh, ora arriva il riposo :sac: ...

potrei dirti che ci sono io ... ma sai dopo l'ultima esperienza xD

Dai, facciamo una privata e ti insegno a driftare alla Giano Style :asd: ...
Magari dopo cena... Fammi sapere su messenger quando e se hai voglia :ok: ...
Lo stesso vale per gli altri :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro