UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
34460_137072772972232_117111201635056_379815_2305609_n.jpg

infedeli :cav:

è stupendo e fantastico gesù cristo, mica la porcata che ci hanno scritto sotto ;)

intervista bomba... ma proprio quel tizio tra la folla son andati a prendere ? :D
Non è una giornata da dimenticare, perchè sicuramente Sant'Efisio ci sta affianco e ci fà bene e non male. Bisogna pensarci più vicino perchè la storia di Sant'Efisio e a lungo da termine parla della terra di.. di un colore che noi ci teniamo abbastanza buono. Il buono della sua religione è di un cavaliere che potrebbe essere cavaliere per noi, sentiamo tutto quello che c'è all'interno, perchè noi fra i sardi il sentimento è um... è umorismo che teniamo religiosamente, veramente... fss.. con grande cuore e quando il momento. S'Efisio mi fai emozionare però non vogliono dire le parole che ho detto prima son per del male, perchè la gente sia affianco perchè quanto più affianco è un sentimento che ci tu porti tu sanamente, per il lavoro e per la salute in alto.

cosa si era bevuto un grappino?:asd:

comunque per chi vuole c'è anche il seguito... http://www.youtube.com/watch?v=nlm4M0m6_BQ&feature=related anche se non regge minimamente il confronto col primo .

p.s. allora che faccio lo installo blur ?

[edit] installato e applicate le due patch :D giocate tramite hamachi?

intervista bomba... ma proprio quel tizio tra la folla son andati a prendere ? :D
Non è una giornata da dimenticare, perchè sicuramente Sant'Efisio ci sta affianco e ci fà bene e non male. Bisogna pensarci più vicino perchè la storia di Sant'Efisio e a lungo da termine parla della terra di.. di un colore che noi ci teniamo abbastanza buono. Il buono della sua religione è di un cavaliere che potrebbe essere cavaliere per noi, sentiamo tutto quello che c'è all'interno, perchè noi fra i sardi il sentimento è um... è umorismo che teniamo religiosamente, veramente... fss.. con grande cuore e quando il momento. S'Efisio mi fai emozionare però non vogliono dire le parole che ho detto prima son per del male, perchè la gente sia affianco perchè quanto più affianco è un sentimento che ci tu porti tu sanamente, per il lavoro e per la salute in alto.

cosa si era bevuto un grappino?:asd:

comunque per chi vuole c'è anche il seguito... YouTube - nico bis - LA RASSEGNA STRAMBA anche se non regge minimamente il confronto col primo .

p.s. allora che faccio lo installo blur ?

[edit] installato e applicate le due patch :D giocate tramite hamachi?

disinstallato split second :asd:

sicuramente split second era un buon gioco in quanto si poteva giocare il multiplayer anche col gioco sca:look:

per blur, IMHO, non si può fare nulla!

e sopratutto blur non ha i tasti configurabili!!! da 2 giochi potevano farne uno solo decente:lol:

La Disney è meglio che si dedichi a Pinocchio e Biancaneve

A Penocchio e Biancaneve :sisi: ... Cerca Penocchio su google e capirai di cosa parlo :asd: ... :love: ... :P ... :blush: ...

Comunque Pure della Disney non era male :sisi: come gioco cazzeggioso

A Penocchio e Biancaneve :sisi: ... Cerca Penocchio su google e capirai di cosa parlo :asd: ... :love: ... :P ... :blush: ...

Comunque Pure della Disney non era male :sisi: come gioco cazzeggioso

mah... per me quel poco che ci ho giocato di blur mi è sembrato molto ripetitivo... ci sono pochi poteri!

ps: magari facessero un gioco dove puoi modificarti l'auto mettendo mitragliatore, lanciarazzi ecc come racing di anni fa :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro