UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Toffy io ho provato Split.. ma .. onestamente... mi fa cagare.. :doh:
Sarà che di giochini simili ne ho provati a bizzeffe, ma il gameplay mi pare alquanto scadente.. il fatto stesso di dover "perdere tempo" a derapare per caricare l'energia e distruggere gli altri mi suona strano.. in più le derapate sono fatte malissimo.. :look:
Grafica buona anche se non fa gridare al miracolo.. e proprio per questo non capisco perchè a dettagli "molto alti" scatti da bestia con la mia 8800GT.. nei "molto alti" ci sono AA e AF a palla?
che dici tu, come vedi qui parli che ti scatta a molto alto avendo la 8800gt
lo so, ma a lui visto che gli scatta il gioco fa cagare
Sei riuscito nell'incredibile intento di non leggere un tubo (o leggere solo quel che ti fa comodo) e commentare come ti pare. Detto ciò hai la discussione ufficiale sul gioco per trovare altri amanti del genere.

PS: evita di mettere in bocca alla gente cose non dette. ;)

Sei riuscito nell'incredibile intento di non leggere un tubo (o leggere solo quel che ti fa comodo) e commentare come ti pare. Detto ciò hai la discussione ufficiale sul gioco per trovare altri amanti del genere.

PS: evita di mettere in bocca alla gente cose non dette. ;)

lido quanti fps fai su blur con la tua impostazione? devo fare un confronto...

dimmi anche la risoluzione!

lido quanti fps fai su blur con la tua impostazione? devo fare un confronto...

dimmi anche la risoluzione!
Ret l'ho installato su tutti e due i pc. Sul mio sto a 1680x**** tutto alto senza AA e faccio sicuramente di più di 60fps (non ci sono rallentamenti di sorta in nessun punto, non ho guardato i frames esatti). Sul secondo in casa a 1280x1024 è tutto al max con AA 4X e anche li non scatta mai..

Mi sembra strano che tu abbia problemi.. (problemi di driver?)
PS: io non l'ho aggiornato alla versione dopo, ho tenuto la "base" ;)

si lo so ma non potete dire che il gioco fa cagare, è il vostro pc che non c'è la fa a farlo girare come si deve, non date la colpa al gioco fatto male

guarda per me il gioco fa cacare perchè col sistema in firma non riesco a vedere scritto sulle impostazioni molto alto, questo mi deprime e do la colpa agli sviluppatori ai distributori nonchè al vicino di casa. :sisi:

@reter
io uso i driver 9.12 (vecchiotti) mai sotto i 60 fps , o cmq giu di li ...
hai pure una vga migliore della mia
forse un pelo basso di frequenza ma mi pare strano...

guarda per me il gioco fa cacare perchè col sistema in firma non riesco a vedere scritto sulle impostazioni molto alto, questo mi deprime e do la colpa agli sviluppatori ai distributori nonchè al vicino di casa. :sisi:

@reter
io uso i driver 9.12 (vecchiotti) mai sotto i 60 fps , o cmq giu di li ...
hai pure una vga migliore della mia
forse un pelo basso di frequenza ma mi pare strano...

che il gioco abbia il supporto multicore 4 processori??? :rolleyes:

34460_137072772972232_117111201635056_379815_2305609_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro