UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
non riesco ad assegnare manco un pulsante laterale del mouse,tipo al reload...
è normale sta cosa?
ho il lachesis

non riesco ad assegnare manco un pulsante laterale del mouse,tipo al reload...
è normale sta cosa?
ho il lachesis
No.. ;)
Il soft della Razer non so se è comune per i vari mouse, ma il mio è molto semplice da usare..
Inoltre per il reload non devi modificare dal pannello mouse, ma dall'interno del gioco in particolare..

Sorry, ma la mia domenica sera di solito è l'unica parte della settimana in cui non gioco :asd: ...
Provate a fare una statistica, vedrete che la domenica dalle 6 alle 10 non ho mai giocato...

ciao a tutti , stasera (ossia lunedi) all'incirca verso le 21 in poi, facciamo una mega grigliata?
decidiamo il nome della stanza con password, e cerchiamo di essere il piu' possibile almeno una volta tanto!!!

ciao a tutti , stasera (ossia lunedi) all'incirca verso le 21 in poi, facciamo una mega grigliata?
decidiamo il nome della stanza con password, e cerchiamo di essere il piu' possibile almeno una volta tanto!!!

Ma hai messo la patch 1.3 ? Sennò siamo sempre nella situazione di prima, ossia non possiamo giocare...

è grid :asd:
io ci sono decidete un ora e arribo, dalle 21 alle 23 sempre presente!

le ultime due volte però ha creato lido e non mi faceva entrare (errore connessione) lo stesso con luke94
sperem..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro