UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Domani dopo pranzo mi fare una GRID-gliata volentieri.. :asd:
Con il buon Giano ci siamo divertiti a stuzzicare gli spanish-nabboz in classificata.. :lol:

Domani dopo pranzo mi fare una GRID-gliata volentieri.. :asd:
Con il buon Giano ci siamo divertiti a stuzzicare gli spanish-nabboz in classificata.. :lol:

Ok, vada per domani dopo pranzo...
:asd: Cosa ci potevamo fare se c'era la comunità Nabbish spagnola :sisi: ...

:ok: Bellissimo :asd: ... Poretta, la Subaru pwnata proprio...
Non ho afferrato tutte le chicche e le battute che il presentatore ha detto, per il resto :sisi: ...
:asd: La scenetta dei "fan entusiasti" è epica :lol:
...li stira e blocca le telecamere (immagini non x famiglie) :lol: poi riapre la scena con lui che dice che le due auto sono come il Chelsea e il Nottingam Forest.. notare il braccio mozzato sul cofano della Subaru :lol:
Adoro Jeremy :asd:
Mi raccomando tutti pronti per oggi pome.. :D

:asd: La scenetta dei "fan entusiasti" è epica :lol:
...li stira e blocca le telecamere (immagini non x famiglie) :lol: poi riapre la scena con lui che dice che le due auto sono come il Chelsea e il Nottingam Forest.. notare il braccio mozzato sul cofano della Subaru :lol:
Adoro Jeremy :asd:
Mi raccomando tutti pronti per oggi pome.. :D

:lol: Poi dice: Chelsea. E chiede al cameraman un altra squadra e quello risponde: Nottingham Forest :asd: ...
Ma poi alla fine quando il tipo chiede quale sia la migliore c'è l'altra versione della Lancer con qualche cavallo in meno e appena parlano del prezzo il presentatore appena il tipo prova a parlare lo interrompe sempre :lol: ...
Ok, io sono pronto a Grigliare, ho già acceso il barbecue... Speriamo di essere almeno in 4 :sisi:

:lol: Poi dice: Chelsea. E chiede al cameraman un altra squadra e quello risponde: Nottingham Forest :asd: ...
Esattamente dice "..è come la sfida Chelsea-Manch UTD del mondo delle auto.. La Evo è il Chealsea.. la Subaru... mmm.. qual'è pure una squadra rossa come il Machester.. ma più scarsa del Manchester? Nottingham Forest!" :lol:
GangstaGiano ha detto:
Ma poi alla fine quando il tipo chiede quale sia la migliore c'è l'altra versione della Lancer con qualche cavallo in meno e appena parlano del prezzo il presentatore appena il tipo prova a parlare lo interrompe sempre :lol: ...
Ok, io sono pronto a Grigliare, ho già acceso il barbecue... Speriamo di essere almeno in 4 :sisi:
Anche le mie braci sono calde.. tutti su Xfire.. ;)

Dopo che sei andato via Giano ho giocato un altro pò.. ma c'erano 3 mongoli russi che facevano il circuito al contrario per tamponare la gente.. ho provato a kikkarli, è entrato un admin ma non ha fatto nulla.. :doh:

Va bè.. innervosito ho deciso di spostarmi su FEAR.. :asd:

97571163456811187407.jpg

Bella la AMG, però mi piace di più il BMW a livello di estetica... :sisi: De gustibus non disputandum est :sac:

PS: Scusa per prima quando me ne sono andato durante la gara, ma avevo fatto male i calcoli con l'ora, infatti io contavo di cominciare a giocare subito alle 2 e 20 e di smettere poco dopo le 3 e mi ero accordato con un amico che puntuale è piombato a casa col cane...

Bella la AMG, però mi piace di più il BMW a livello di estetica... :sisi: De gustibus non disputandum est :sac:

PS: Scusa per prima quando me ne sono andato durante la gara, ma avevo fatto male i calcoli con l'ora, infatti io contavo di cominciare a giocare subito alle 2 e 20 e di smettere poco dopo le 3 e mi ero accordato con un amico che puntuale è piombato a casa col cane...
Concordo sulla Bmw :sisi:
Per la partita.. vai tranquillo.. nessun problema.. capita spesso anche a me :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro