UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
è grid :asd:
io ci sono decidete un ora e arribo, dalle 21 alle 23 sempre presente!

le ultime due volte però ha creato lido e non mi faceva entrare (errore connessione) lo stesso con luke94
sperem..

Lo stesso con me... Quindi nemmeno noi 2, se ti ricordi ci avevamo pure già provato... Speriamo giochi iSnob che può ostare e secondo me ha la stoffa per diventare molto bravo... Ma quella ce la avete tutti, basta giocare spesso :asd: e impegnarsi :sisi: ...

ma secondo te che problema può essere?

router?
Secondo me è GRID.. è legato al qualche bug del "profilo".. quando si presentò il problema con il vecchio account passai al nick BANANA666.. e per qualche tempo non ci furono più problemi..

Giano ci sei per una partitina ora?

Secondo me è GRID.. è legato al qualche bug del "profilo".. quando si presentò il problema con il vecchio account passai al nick BANANA666.. e per qualche tempo non ci furono più problemi..

Giano ci sei per una partitina ora?

:sisi: il problema è quello al 110%, anche i forum della Codemasters e di Gridjoint lo testimoniano... Soluzione: nessuna, dopo un po si risolve da solo...
Partitina ora ?
O ora o alle 22... Alle 21 e 30 ceno, per quello...

raga provo a hostare io ora se ci siete venite cosi si prova, se si scollega vuol dire che sono stato io perchè ogni tanto il gioco mi va in crash.

STANZA: nerchiolo

PASSWORD : thg

aggiornamento, si inizia alle 22

:sisi: il problema è quello al 110%, anche i forum della Codemasters e di Gridjoint lo testimoniano... Soluzione: nessuna, dopo un po si risolve da solo...
Partitina ora ?
O ora o alle 22... Alle 21 e 30 ceno, per quello...
Ero su Fear.. nessuno mi ha più detto nulla.. ora devo lavarmi..
Magari se quando torno siete dentro vi raggiungo.. ;)

Byte ma eri sul mio stesso server? :boh:
Alla fine del match tra i nomi ho visto di sfuggita un Byte..

si lido ho aperto xfire ti ho visto là e via...
bel gioco,devo imparare quelle mosse di karatè che fate e magari a curarmi un pò poi son pronto :lol::asd:

si lido ho aperto xfire ti ho visto là e via...
bel gioco,devo imparare quelle mosse di karatè che fate e magari a curarmi un pò poi son pronto :lol::asd:
:asd: Parecchio allenamento vedendo i tuoi punteggi.. :lol:
Qualche dritta al volo per far volare il tuo skill sopra i n00b! :D

• Spara sempre mentre sei in crouch ("c") spostandoti a destra e sinistra mentre sei abbassato (il next level è saltare mentre ci si abbassa.. in questo modo si ha la minima superficie colpibile assieme ad un corpo in movimento ---> ovviamente se questi movimenti fanno degenerare la tua "mira" occorre un bilanciamento ;) )
  • Ricordati di restare coperto negli "scontri a distanza". Non puoi sperare di killare un avversario in fondo ad un corridoio senza sfruttare un pò di "lean" (tasti "Q" e "E" per sporgerti da un muro).
  • La configurazione dei tasti è fondamentale. Nel corpo a corpo devi avere il tasto per il passaggio dalla modalità "armed" alla "unarmed" (con i pugni) a portata di mano. Per colpire utilizzo il tasto destro del mouse. Per switchare le due modalità il tasto "F".
  • Gli spostamenti devono essere RAPIDI. Il che significa muoversi senza arma e CORRERE. Mentre si corre occorre saltare. Questo consente di limitare i rumori ed evitare di farsi sentire dagli avversari. Ti accorgerai che alcune parti del pavimento sono più rumorose.. sono da evitare.. ;)
  • Attaccare uno più forte di te senza medikit significa MORIRE :lol: I tasti sul lato "pollice" del mouse sono stati creati da Dio per configurare l'uso del medikit.. :asd: Un vero pro usa il medikit nel momento giusto, ovvero dopo aver subito almeno 50 pt danno.. e non PRIMA! Facci caso i nabbi usano il kit sempre troppo presto.. ciò significa guadagnare "meno" dei 50 punti vita che consente di ottenere un kit "ben usato".
Fatti questi passaggi presentati da me per essere ucciso :asd:

Ciao Lido :)

PS: qualcuno sa se questa sera la Champion's la fanno vedere in "chiaro"? :boh:

grazei lido per le dritte :)

cmq ti dirò..io tanto male come prima partita non mi son visto, mi pare ce ne stavan di piu mal messi a punteggio la dentro
non conoscendo le mappe le mosse etc insomma........
e sai che se devo dire che son pessimo lo dico (leggasi grid :asd:)
proverò sicuramente come dici tu ma ho ben poco tempo da dedicargli a sto gioco ;)
rimango cmq sempre disponibile per una partitaccia fra di noi il server TLR non fa per me ;)

cmq ti dirò..io tanto male come prima partita non mi son visto, mi pare ce ne stavan di piu mal messi a punteggio la dentro
Era ironica la battuta :)
Avevi una media 1-2 se non ricordo male.. overro 2 death ogni kill.. considerando che nella nostra squadra (abbiamo perso) solo io avevo una media positiva (mi sembra di aver chiuso 36-19) non è assolutamente male. Gli altri con noi erano peggio.
Inoltre agli inizi è durissima.. soprattutto se non si conoscono le mappe e se gli avversari giocano "parecchio unarmed".. ;)

Sempre disponibile per un pò di training 1vs1.. magari domani.

Notte :)

PS: se saltelli muore Balotelli.. e credo che stasera stessimo tutti saltando.. :doh:
Indecente e vergognoso.

lo so lido ;)

ne ho fatto mezzora stasera,disarmante è al parola giusta
saltan come matti e ti killano al volo...stica
sisi serve training :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro