UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
ho installato fear combat però quando vado in multy non vedo manco mezzo server,cercando mi scrive errore....:oogle:

ho installato fear combat però quando vado in multy non vedo manco mezzo server,cercando mi scrive errore....:oogle:
Hai installato e aggiornato come dice la mia guida al primo post vero? Non ho dubbi.. :asd:
La prima volta che lo lanci dovrebbe darti la possibilità di aggiornarlo all'ultima versione. E' possibile anche scaricarsi la patch e farlo a manualmente.

Ad esempio l'icona del launcher cambia da verde ad arancio una volta aggiornato (l'occhio) ;)

Hai installato e aggiornato come dice la mia guida al primo post vero? Non ho dubbi.. :asd:
La prima volta che lo lanci dovrebbe darti la possibilità di aggiornarlo all'ultima versione. E' possibile anche scaricarsi la patch e farlo a manualmente.

Ad esempio l'icona del launcher cambia da verde ad arancio una volta aggiornato (l'occhio) ;)

Ma ci riusciamo a giocare stasera ? io ho aggiornato...

fai bene a non aver dubbi lido :sisi:

ok aggiorno dai :look:

ps per domani sera direi che son pronto

Ho problemi con punkbuster... Lido mi sa che mi devi dare quella cartella di cui parli...

Ragazzi il PunkBuster non occorre più.. la maggior parte dei server hanno la possibilità di disabilitarlo digitando T:\ "pb_security 0"

Quindi evitate di installarlo, il gioco va lo stesso.
Ribadisco che una volta installato FEAR Combat, occorre aggiornarlo.
Solitamente al primo avvio lo fa in automatico, se ciò non accadesse occorre patcharlo.
Il problema è il seguente, la patch CAMBIA A SECONDA DELLA VERSIONE CHE AVETE SCARICATO.
C'è la versione italiana, quella americana, ecc..
Cambia solo la lingua e le voci..
Cercate quella giusta. ;)

Stasera purtroppo non ci sono.. domani dopo pranzo invece si..
Magari chi ha bisogno di aiuto mi contatti domani su Messenger..

Ciao Lido :)

PS: questa mi pare essere quella per la versione US (ovvero la mia)
http://www.gamershell.com/download_16104.shtml

Ragazzi il PunkBuster non occorre più.. la maggior parte dei server hanno la possibilità di disabilitarlo digitando T:\ "pb_security 0"

Quindi evitate di installarlo, il gioco va lo stesso.
Ribadisco che una volta installato FEAR Combat, occorre aggiornarlo.
Solitamente al primo avvio lo fa in automatico, se ciò non accadesse occorre patcharlo.
Il problema è il seguente, la patch CAMBIA A SECONDA DELLA VERSIONE CHE AVETE SCARICATO.
C'è la versione italiana, quella americana, ecc..
Cambia solo la lingua e le voci..
Cercate quella giusta. ;)

Stasera purtroppo non ci sono.. domani dopo pranzo invece si..
Magari chi ha bisogno di aiuto mi contatti domani su Messenger..

Ciao Lido :)

PS: questa mi pare essere quella per la versione US (ovvero la mia)
Patches and Fixes: FEAR Combat v1.08 US Patch - Demo Movie Patch Download Section - GamersHell.com

Io ho la en e la patch 1.08 l'ho messa... Ma nel server dove eri tu ieri mi diceva che dovevo abilitare punkbuster :boh: ... Forse è colpa di 7...

Io ho la en e la patch 1.08 l'ho messa... Ma nel server dove eri tu ieri mi diceva che dovevo abilitare punkbuster :boh: ... Forse è colpa di 7...
Può darsi allora che quel particolare server richiedesse l'installazione del punkbuster anche se in realtà è possibile disabilitarlo.
A sto punto scarica il programma e segui l'iter del primo post della discussione.

Per la cronaca se qualcuno volesse giocare oggi pome ci sono.. sono riuscito ad ammalarmi proprio il primo week-end di sole.. che culo :doh:

Almeno c'è una buona notizia..
---> FEAR 3 in autunno, con lo zampino di Carpenter - Tom's Hardware

:D

fatta poco fa con isnob adesso devo andare :(
Sono proprio lento meglio che mi alleno un pò.
edit : il gioco era grid

Pubblicità
Pubblicità
Indietro