UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Fear non ce l'ho e non ci ho mai neanche giocato :skept:
Bravo.. allora sentiti vecchio e nabbo :asd:

89512745728419716392.jpg

Bravo.. allora sentiti vecchio e nabbo :asd:

89512745728419716392.jpg

Io sono entrato un po, di sicuro non te ne sei nemmeno accorto, ma l'ho tolto perchè ero a -4 :rolleyes: ... E non si capiva nulla, io vedevo solo fumo... Ci sono cose che devo inserire in console vero ? \\\\\\\\\ :D

Io sono entrato un po, di sicuro non te ne sei nemmeno accorto, ma l'ho tolto perchè ero a -4 :rolleyes: ... E non si capiva nulla, io vedevo solo fumo... Ci sono cose che devo inserire in console vero ? \\\\\\\\\ :D
Non ho capito giano.. :boh:
In console devi digitare "t" + "pb_security 0" SOLO SE IL PUNKBUSTER ti kikka dal server.. ma oramai non capita più..
Puoi giocare tranquillamente..

Non ho capito giano.. :boh:
In console devi digitare "t" + "pb_security 0" SOLO SE IL PUNKBUSTER ti kikka dal server.. ma oramai non capita più..
Puoi giocare tranquillamente..

No, ormai il Pancabbestia non è più un problema ;) era seven che cazzeggiava l'altra sera, ho letto su google che è un problema noto di seven ma non lo fa sempre...
Nel senso, per togliere il fumo... Dalle opzioni non ho trovato nulla mentre giocando con voi ho visto che la gente sparava in mezzo al fumo con precisione incredibile come se vedesse attraverso...
PS: ti ho osservato da spettatore mentre giocavi :asd: ...
Spacchi i culi :sisi: ...

No, ormai il Pancabbestia non è più un problema ;) era seven che cazzeggiava l'altra sera, ho letto su google che è un problema noto di seven ma non lo fa sempre...
Nel senso, per togliere il fumo... Dalle opzioni non ho trovato nulla mentre giocando con voi ho visto che la gente sparava in mezzo al fumo con precisione incredibile come se vedesse attraverso...
PS: ti ho osservato da spettatore mentre giocavi :asd: ...
Spacchi i culi :sisi: ...
Non sapevo di questo problema di Seven. Cmq ho parecchi amici del vecchio clan che durante il gioco disabilitavano i dettagli alti, le luci e gli effetti fumo. Non so se aiuta realmente ma puoi fare un tentativo.. :sisi:

Qualcuno c'è per una partitina a Fear o Grid oggi pome? :look:

Noooo raga... mi hanno appena bannato dal bellissimo server TLR - Total Lowpowernabboz Resort.. Nuoooo.. e adesso? era l'ultimo server rimasto dove poter giocare con players senza dita... :(
Come faccio? :lol: :lol: :lol:

A parte sta perla, qualcuno partiteggia? :D

maD SickPerson (ammalato :asd:) appena ceno mi dai una lezione di Fear, tanto sei sempre su xfire quindi dovrei trovarti al volo...

maD SickPerson (ammalato :asd:) appena ceno mi dai una lezione di Fear, tanto sei sempre su xfire quindi dovrei trovarti al volo...
Ho appena finito di trangugiare scaloppine al limone.. :asd:
Quando volete ci sono..

PS: per poter giocare sul server dei maD occorre installare il pkbuster. Poi una volta entrati lo disabilitiamo, ma ci vuole per accedere. La guida è all'inizio della discussione.
@Giano, se ti servono i file del pkb te li passo via messenger ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro