Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo.. allora sentiti vecchio e nabbo :asd:Fear non ce l'ho e non ci ho mai neanche giocato :skept:
Bravo.. allora sentiti vecchio e nabbo :asd:
![]()
Non ho capito giano.. :boh:Io sono entrato un po, di sicuro non te ne sei nemmeno accorto, ma l'ho tolto perchè ero a -4 :rolleyes: ... E non si capiva nulla, io vedevo solo fumo... Ci sono cose che devo inserire in console vero ? \\\\\\\\\ :D
Non ho capito giano.. :boh:
In console devi digitare "t" + "pb_security 0" SOLO SE IL PUNKBUSTER ti kikka dal server.. ma oramai non capita più..
Puoi giocare tranquillamente..
Non sapevo di questo problema di Seven. Cmq ho parecchi amici del vecchio clan che durante il gioco disabilitavano i dettagli alti, le luci e gli effetti fumo. Non so se aiuta realmente ma puoi fare un tentativo.. :sisi:No, ormai il Pancabbestia non è più un problema ;) era seven che cazzeggiava l'altra sera, ho letto su google che è un problema noto di seven ma non lo fa sempre...
Nel senso, per togliere il fumo... Dalle opzioni non ho trovato nulla mentre giocando con voi ho visto che la gente sparava in mezzo al fumo con precisione incredibile come se vedesse attraverso...
PS: ti ho osservato da spettatore mentre giocavi :asd: ...
Spacchi i culi :sisi: ...
:rolleyes: io sono a casa malato.. ci sono sempre.. siete voi a dovermi dire qualcosa quando avete voglia.. ;)ci sono io per fear :), mandami un mex su msn quando incominci
Ho appena finito di trangugiare scaloppine al limone.. :asd:maD SickPerson (ammalato :asd:) appena ceno mi dai una lezione di Fear, tanto sei sempre su xfire quindi dovrei trovarti al volo...