Gtanick
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 83
gangstagiano ti ho addato ad xfire :) sto scaricando fear combat:ok:Gtanick hai xfire ?
Se si addami, presumo che io sia registrato come gangstagianorevenge ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gangstagiano ti ho addato ad xfire :) sto scaricando fear combat:ok:Gtanick hai xfire ?
Se si addami, presumo che io sia registrato come gangstagianorevenge ...
gangstagiano ti ho addato ad xfire :) sto scaricando fear combat:ok:
oggi penso di non poter essere dei vostri :( mancano 5 ore alla fine del download :cav:
p.s. si puo giocare online con fear su dvd? io ho la gold edition, quella con fear e extraction point
Addato. Confermo, Fear Combat è un'altra cosa.. non è solo "il multi" di Fear.. bisogna scaricare quello.Pure io ho la gold... Ma in multi si gioca a Combat che è molto meglio del multiplayer normale di Fear... A almeno, io ho sempre saputo così...
Io passo a domani raga.. purtroppo mi sono buscato l'influenza e opto per letto + partita stasera.. ci becchiamo domani... sulle 6 e mezza volendo ci sono.. altrimenti solito dopo cena..Allora... Io dopo le 10 ci sono... O Fear o Grid... Come volete voi...
Io passo a domani raga.. purtroppo mi sono buscato l'influenza e opto per letto + partita stasera.. ci becchiamo domani... sulle 6 e mezza volendo ci sono.. altrimenti solito dopo cena..
Ciauz :)
io 30 minuti e ho finito di scaricare combat, la key ce l'ho
quindi direi che per domani sera io ci sono
:sisi::sisi: