UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
oggi penso di non poter essere dei vostri :( mancano 5 ore alla fine del download :cav:
p.s. si puo giocare online con fear su dvd? io ho la gold edition, quella con fear e extraction point

oggi penso di non poter essere dei vostri :( mancano 5 ore alla fine del download :cav:
p.s. si puo giocare online con fear su dvd? io ho la gold edition, quella con fear e extraction point

Pure io ho la gold... Ma in multi si gioca a Combat che è molto meglio del multiplayer normale di Fear... A almeno, io ho sempre saputo così...

Allora,worms ho il 4,solo che non l'ho mai provato,ma dei compagni m'hanno detto che è divertente!

Per fear,rinnovo il mio "sempre disponibile!" anche se sono una schiappa.
e ora mi sono procurato anche grid,però vi avverto non ho idea di come si porta la macchina xD sono abituato al gamepad e con la tastiera è diverso.se non vi da fastidio,ogni tanto mi piacerebbe fare esperienza con voi online :)

Quando volete,io ci sono!

pS:lucas ma che fine hai fatto?? non ti vedo piu su xfire da tantoooo:( mi hai fatto perdere la valia di gioare a tmn xD

pss:
il mio contatto xfire è elesnob o iSnob non ricordo.

psss:Ci sono anche nella beta di nfs word,che mi hanno appena mandato la mail per scaricarlo :)

Allora... Io dopo le 10 ci sono... O Fear o Grid... Come volete voi...
Io passo a domani raga.. purtroppo mi sono buscato l'influenza e opto per letto + partita stasera.. ci becchiamo domani... sulle 6 e mezza volendo ci sono.. altrimenti solito dopo cena..

Ciauz :)

Io passo a domani raga.. purtroppo mi sono buscato l'influenza e opto per letto + partita stasera.. ci becchiamo domani... sulle 6 e mezza volendo ci sono.. altrimenti solito dopo cena..

Ciauz :)

Ok, farò in modo di esserci a entrambe le ore :asd:

io 30 minuti e ho finito di scaricare combat, la key ce l'ho
quindi direi che per domani sera io ci sono
:sisi::sisi:

io 30 minuti e ho finito di scaricare combat, la key ce l'ho
quindi direi che per domani sera io ci sono
:sisi::sisi:

Stasera abbiamo giocato mezz'oretta a Grid io e iSnob, in classificata, e ci siamo divertiti :asd: ...
Domani sera se va in porto l'operazione FEAR Combat va benissimo, e se magari o prima o dopo si riesce pure a giocare a Grid va ancora meglio :sisi:
Notte...

ahahaah bellissima partita a grid con gangsta xD gioco divertentissimo! da molto che non mi divertivo cosi:)
Peccato che lui in media era 4 sec a giro piu veloce di me xD
gran bel gioco :D

edit:per domani sera disponibile all'80% possibilmente dopo le 21,magari 22 :) anche se sono schiappa pure a fear combat xD

Ok, quando volete ci sono... O su xfire o su messenger... Tanto mi sa che o in uno o nell'altro sono in contatto con tutti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro