UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Ma perchè non ci facciamo una bella partitina ad America's Army?:sisi:
Per il download qui
Naturalmente è free;)

America'sArmy l'ho provato.. non mi piace..
Qua cmq stiamo proponendo troppi giochi.. non riusciremo mai a tenere allineati tutti.. per quello..
Cmq per CS poi ne parliamo io e te su msn m00f.. lo provo.. ;)

Io sinceramente rimarrei su UT2004 o FEAR Combat..
E all'uscita di UT3 passiamo tutti di la.. (se si riesce ;) direi che avete capito il perchè.. )

PS: alla fine di solito siamo in 6-7.. è il numero giusto per infilarci in team sia in UT2004 che in FEAR.. :)

io dico UT2004 XD
Lo immaginavamo maledetto! :D
Cmq appena riusciamo proviamo in team a giocare ad UT2004 in Onslaught.. secondo me ci divertiamo di brutto.. ;)
L'unica cosa.. ma in UT2004 si può scegliere in quale delle due squadre andare? A me ieri mi infilava in una al volo.. non mi faceva scegliere blu o rossi.. boh..

@m00f: no non gioco dal lavoro.. :D
Però scrivo su Thg! Alla fine è come se studiassi no? :P

Domanda banale.. chi è "operativo" per FEAR Combat allora?
Lunedì (se non prima) facciamo un match a quello?
Ho anche un paio di amici che si aggiungono oltre ai soliti.. ;)

Perchè Juppi? L'hai provato in compagnia? Ovvio che se sei alle prime armi e hai provato un server di mostri tipo "MartialArts" dove la metà giocano a mani nude.. :D

Perchè Juppi? L'hai provato in compagnia? Ovvio che se sei alle prime armi e hai provato un server di mostri tipo "MartialArts" dove la metà giocano a mani nude.. :D

Mi sparano 3 colpi e muoio :D, ma se giocate tutti ci vengo a dare un'occhiata :asd:.

Ma perchè non ci facciamo una bella partitina ad America's Army?:sisi:
Per il download qui
Naturalmente è free;)

Sicuro che è free???

Immaginavo che non ti piaceva per la difficoltà.. :D
Anche io all'inizio ho subito di brutto.. riesco solo da poco a tenermi sopra il rapporto 1-1.. spesso 1-1,5 e in casi rari 1-2.. mai superato tale limite..

America'sArmy è free.. solo che è di quei giochi in cui devi fare training per poter usare certe armi, e poi sali di livello.. ecc.. ecc.. insomma ti tengono ore e ore attaccati per ogni cosa.. e purtroppo io tempo non ne ho così tanto.. ;)

Sicuro che è free???
:sisi: è free.
@Lidoboy: basta l'allenamento di base tanto le armi con mirino e lanciagranate le puoi usare solo nelle mappe delle forze speciali. E poi il vero divertimento sta nelle mappe normali dove ci sono server con più di 20 persone e sembra di sta sotto bombardamento:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro