Buongiorno Amici di Lidoboy!
Si preannuncia serata scoppiettante.. come vedete il numero di utenti Thg questa sera sarà corposo.. :D
Scusate il disguido! E' Tatia che doveva studiare latino.. Dodi doveva studiare e basta.. :P
Bocciata l'idea di CounterStrike di m00f.. pare sia un mostro in quel gioco.. :D
A parte gli scherzi lo prenderemo in considerzione, però dobbiamo parlarne.. non sono come funzioni (se è free o che altro), non l'ho mai provato..
Matrics80: no, UT2004 è il gioco completo.. cavolo è vecchio come il cucco.. lo abbiamo quasi tutti.. non riesci ad averlo? Chiedi via msn stasera che ti spieghiamo meglio un paio di cose va.. ;)
Io stasera alle 20:30 ho allenamento.. sono disponibile a qualunque orario dalle 18:00 fino a quell'ora (tanto non mangio mai prima degli allenamenti)..
Metto come orario di riferimento le 18:00 ma attendo conferme o altre soluzioni.. ripeto gioco UT2004 stase.. (m00f eventualmente facciamo un server privato? riesci? poi vediamo meglio..)
Come al solito chi pensa di esserci lasci il nome (usate anche in UT2004 lo stesso di Thg..) e l'index msn.. (perchè ci sono nuovi utenti che parteciperanno..)
Ciao a tutti :)
Dimenticavo.. qualcuno sa confermarmi se XFire funziona anche con UT2004..? Sarebbe comodissimo se potessimo usarlo..