UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Immaginavo che non ti piaceva per la difficoltà.. :D
Anche io all'inizio ho subito di brutto.. riesco solo da poco a tenermi sopra il rapporto 1-1.. spesso 1-1,5 e in casi rari 1-2.. mai superato tale limite..

Io non ho caipo proprio come si gioca, ci sono dei simboli su certa gente, che significano???

:blush: io preferisco i giochi di squadra, i tutti contro tutti non mi piaciono.
CS e AA sono a squadre quindi voto per loro :)

personalmente sto anche su battlefield 2

Iuppi i simboli li imposti.. lo puoi mettere anche tu sopra alla tua "testa".. :D
Molti ne mettono uno a caso..
In realtà serve per quelli che hanno un clan per riconoscersi al volo.. (quando in server privato giochi clan vs clan vedi subito i tuoi compagni e i tuoi avversari..)
Ora vedo di provare sto benedetto CS allora.. sperando che la grafica sia decente.. può darsi che ti contatti via msn nel week m00f per delucidazioni.. ;)
Poi eventualmente scrivo a tutti qui sulla discussione come è, e vediamo se aggiungerlo alla lista giochi papabili.. :)

PS: cmq anche UT e FEAR sono a squadra come dice Iuppi.. anzi FEAR nasce proprio a squadre.. la modalità rubabandiera è parecchio divertente.. ;)
Certo in questi la tattica è più di coperture dei compagni e movimenti..
In altri è più completa..

FERMI TUTTI !!!

E se giocassimo tutti quanti Enemy Territory (il primo) che è gratuito e si gioca a squadre sino a 64 contemporaneamente
io posso hostare senza problemi sino a 20players

Io lo avevo scaricato un paio di settimane fa.. ha una grafica che definire pessima è poco.. e te lo dice quello del famoso motto 320x240 "tutti i filtri attivati"... :D :D :D
No dai, vi prego è ingiocabile.. troppo brutta la grafica..
E Call of Duty? Che ne pensate..?

Cmq resto del parere che FEAR sia il più bello..
Aspettiamo con fermento UT3 completo..

PS: stasera ci sono se qualcuno vuol farsi una partitina con me.. domani mattina sveglia presto.. vado in toscana a non so quale sagra.. sbav sbav sbav.. insomma ad ingozzarmi.. :D

Io sono tagliato fuori, la connessione e lenta,inaffidabile e con un ping abnorme...Sono arrivato a livelli che clicco e lo sparo parte uno o due secondi dopo:nono:

Io sono tagliato fuori, la connessione e lenta,inaffidabile e con un ping abnorme...Sono arrivato a livelli che clicco e lo sparo parte uno o due secondi dopo:nono:
Azz.. che sfig*..

Oggi abbiamo giocato in 3 a FEAR Combat.. server privato con passw.. ad un certo punto ci siamo messi a giocare senza armi.. mani nude.. calci volanti..
Troppo divertente.. :D :D :D

PS: sono sempre il più forte.. :D
Aspetto sfidanti! Anche 1 vs 1! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro