UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Dal lavoro non riesco a vedere i tuoi screen tupac...
Cmq colgo l'occasione (per chi non lo sapesse ancora) che il mio clan ha acquistato un server proprio da 8 players...
RpB Clan ha detto:
RpBClan[italianzone.eu]

Abbiamo deciso di tenerlo aperto (quindi senza password) quando non ci sono allenamenti o cw... quindi potete tranquillamente venire a giocare quando volete...
Premetto che gira brutta gente sul server.. :asd:

Ciauz :)

Ragazzi, purtroppo riusciamo a beccarci sempre meno per le nostre partitine.. il martedì e il giovedì, dopo cena io non ci sarò più causa allenamenti col Clan... prima di cena una partitina tutti assieme però si può sempre fare! :)

Stasera alle 6 e mezza chi sarebbe disponibile? Se siamo in un gruppetto giochiamo tra di noi..
Peter arriva dopo le 7 quindi niente..
Gli altri? Tupac,Vege, RzR, Mat, Dodi, Dani?
Se ci siamo tutti ci facciamo un bel 3vs3..

PS: se siamo in di meno, dei giocatori li trovo tranquillamente.. il problema è che il livello dopo si alza e se le squadre non sono equilibrate ci si annoia...

lido, appena esci faccio una partita decente...
ci sto riflettendo su sta cosa....:asd::asd::lol::lol:

Bravo fai partite decenti solo con i noob.. :lol:
Quando ci sono io ridete meno... :D
A parte gli scherzi, come al solito da qui non vedo gli screen.. stase ci guardo.. consiglio per gli Amici di Lido... ho notato che Skype funziona abbastanza bene nelle cw... se vogliamo giocare con cuffie e microfono possiamo scambiarci gli indirizzi Skype in pvt.. non postateli ovviamente.. più che altro chi di voi ha le cuffie con microfono?
Io e Peter ovviamente sì...

PS: via skype si possono dare anche consigli mentre si gioca.. ;)

Ah dimenticavo.. escluso Vege.. è bannato per sempre perchè mi fa far figure del cavolo con quelli del clan...
Scherzo, cmq tutte le volte è così vege.. quando vieni con me evita di fare ste figure... ti etichettano subito come nabbazzo e poi non ti chiamano più.. io ti ho avvisato, poi fai come vuoi.. ;)

ahahahah nooo vege è troppo forte :lol::lol::lol:
se nn c'è lui nn gioco manco io :asd::asd::asd::lol:

cmq le cuffie con il microfono ce l'ho...anche skype...solo che nn mi va di usarlo :sac::sac::lol:

Bravo fai partite decenti solo con i noob.. :lol:
Quando ci sono io ridete meno... :D
A parte gli scherzi, come al solito da qui non vedo gli screen.. stase ci guardo.. consiglio per gli Amici di Lido... ho notato che Skype funziona abbastanza bene nelle cw... se vogliamo giocare con cuffie e microfono possiamo scambiarci gli indirizzi Skype in pvt.. non postateli ovviamente.. più che altro chi di voi ha le cuffie con microfono?
Io e Peter ovviamente sì...

PS: via skype si possono dare anche consigli mentre si gioca.. ;)

Ah dimenticavo.. escluso Vege.. è bannato per sempre perchè mi fa far figure del cavolo con quelli del clan...
Scherzo, cmq tutte le volte è così vege.. quando vieni con me evita di fare ste figure... ti etichettano subito come nabbazzo e poi non ti chiamano più.. io ti ho avvisato, poi fai come vuoi.. ;)

:lol: :lol: :lol:
Ok da ora in poi sarò serio :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:
Ok da ora in poi sarò serio :evil: :evil:

Mica ti dico di essere sempre serio.. :asd:
A me va bene così come sei! :D
Solo visto che vi ho preso sul server del clan se evitavi le sw era meglio… (tanto lo sai che non si possono usare…)
Anche perché poi gli altri non vi vogliono più, si erano già lamentati più volte perché sul server venivano principianti..
Considera che il livello che hai visto ieri è MOLTO più basso di quello solito.. giocavamo alla cavolo e i più forti non c’erano…
Gli RpB sono sicuramente i più forti a livello italiano, poi vedremo quale sarà in primavera il nostro livello in Europa.. ;)
L’obbiettivo è quello…

PS: @tupac - senza usare le cuffie non si migliora.. io un bel salto di qualità l’ho fatto coordinando i movimenti con i compagni… se lo provi non torni più indietro.. :D

Ciauz ;)

@tupac - senza usare le cuffie non si migliora.. io un bel salto di qualità l’ho fatto coordinando i movimenti con i compagni… se lo provi non torni più indietro.. :D

Beh, in realtà dipende dall'uso che uno ne fa. Io ad esempio tendo a giocare peggio con cuffie e microfono per il semplice fatto che intanto che penso a come ca**o si chiama la zona in cui ho visto il nemico mi seccano, perché parlando non sento arrivare il mio aguzzino... :D O si è molto concisi ed efficaci con i messaggi, oppure è meglio lasciar perdere. Certo, a meno che non si sfrutti l'occasione per giocare facendo quattro chiacchiere. Volendo giocare seri, pero'...

Questo ovviamente è il mio parere personale legato alla MIA situazione. Sono sicuro che voi sareste più bravi di me! :asd:

Ciao!

EDIT: Per non parlare di lag nella comunicazione: almeno in teamspeak, intanto che dici qualcosa a uno, prima che gli arrivi nelle cuffie passano anche 3 o 4 secondi... Mah...

Una grande partita :D

immagineba6.jpg

peccato, sono stato primo per tutta la partita, mi ha sorpassato proprio negli ultimi minuti :(

:)

Ieri sera ho fatto solo una partita al volo... entro in un server che da fuori pingava 95.. pensavo ottimo!
Entro e faccio un bel rampage diretto, 11-0 mi killano perchè laggava da paura.. (gli altri erano proprio scarsi..).
Guardo i ping eravamo 5 vs 5 tutti con ping sopra i 500!
Non so come facesse a girare.. :asd:

ieri ho incontrato un cheater di XXXXX :mad: Come si avvicinava morivano tutti e inviava votazioni in continuazione in modo tale che non lo potessimo bandire...Che rabbia :evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro