UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Io sarei andato comunque sulle Soundmagic. Anche se tecnicamente son meglio le Brain... Sarà che ci son più feedback in giro, anche dalla stampa specializzata. La questione comodità e commini... Beh, io non sopporto le in-ear, ma è un problema che hanno tutte. Perché è un problema tuo, non dei gommini delle cuffie xD. Poi dopo che le usi un po si dovrebbero adattare. Anche il suono di solito ne beneficia un po.
Ciao.

IPSE DIXIT.
@Lidoboy non hai più scuse per fare il nutelloso dai, ti tocca optare per i gommini :asd:
Sparatevi entrambi. Il Sacro Lido opterà per un tamburello batavo mentre corre :asd:

Rispedito al mittente oggi (e la posta non sapeva come si fa.. spero domani mi diano la ricevuta che non mi hanno dato oggi).

Continuerò con le mie cuffie da 50 centesimi e la qualità infima.. non devo andare ad un concerto, devo correre :vv:

Ma lol,\
Lido : prima appare con la scimmia delle cuffie e poi deluso ci manda a *4g4r3 :lol:

va beh dai, almeno regalami un barattolo di nutella per l'impegno.

Ma lol,\
Lido : prima appare con la scimmia delle cuffie e poi deluso ci manda a *4g4r3 :lol:

va beh dai, almeno regalami un barattolo di nutella per l'impegno.
Vi LoVVo lo stesso anche se siete stati inutili. ahhahaha
E non dite che le mie orecchie sono troppo grasse per i gommini :asd:

non e' che le tue orecchie siano troppo grasse per i gommini, e' che se i gommini li imbratti di sudiciume ad alto contenuto calorico poi e' ovvio che non son comodi :P

Ultima modifica:
No no Lido, io odio le in-ear :asd: ... Ho solo cuffie sovraurali o circumaurali. Se corro o vado in palestra non uso cuffie, son scomoderrime, qualsiasi genere. E anche qualsiasi cosa in tasca. In palestra il telefono lo lascio nello zaino.
Ripeto, non sei tu che le trovi scomode. Un 20% della gente le trova scomode. E circa il 95% degli audofili :asd: ...
Detto ciò, invece se cammino, per esempio quando vado a piedi in facoltà, uso tranquillamente le aurali chiuse, le più esteticamente carine che ho, le Sony mdr-zx600. Anche se mi è salita la scimmia per un paio di AKG che ho provato da Euronics (99 euro ma le ho provate sul mio cell, e ho constatato la superiorità rispetto alle mie Sony. Tutte le altre che ho provato non avevano un suono così pulito, molte da 129 e simili erano persino inferiori alle mie ad ascoltarle :/ ... ).
Ciao :asd: ...

A me invece gli archetti delle cuffie fan venire il mal di testa ( ad esempio proprio ora con le shure sto bestemmiando ) :l

@Lidoboy, comunque, potresti provare le Koss Sportapro, il look e' un po "vintage" ma han l'archetto che puo' esser messo dietro la testa e per l'attivita' fisica dovrebbero andare ( l'archetto e' metallico quindi attento ai capelli :asd: ), l'unica pecca e', ovviamente, l'isolamento.
Ne ho ordinate un paio, se vuoi ti faccio sapere come mi trovo :)

Ultima modifica:
@Lidoboy, comunque, potresti provare le Koss Sportapro, il look e' un po "vintage" ma han l'archetto che puo' esser messo dietro la testa e per l'attivita' fisica dovrebbero andare ( l'archetto e' metallico quindi attento ai capelli :asd: ), l'unica pecca e', ovviamente, l'isolamento.
Ne ho ordinate un paio, se vuoi ti faccio sapere come mi trovo :)
Ho deciso che resto con le mie da 1,99$ :asd:
E se ne compro un paio nuove saranno uguali..

@Lidoboy
Mi sono arrivate le sportapro.
Secondo me, da ignorante in materia, sono all'altezza delle aspettative: per 27 euro non si puo' chiedere di piu', l'unica cosa che posso dire e' che per me i bassi sono un po troppo pronunciati o meglio non mi dispiacciono affatto ma, a volte, finiscono per offuscare (un pelo) la "chiarezza" nel cantato/parlato (niente che non si possa risolvere con l'equalizzatore, eq che di solito tengo disattivato ma li e' questione di preferenze , credo) anche se l'ho notato con poce e specifiche canzoni.
L'ampiezza e la direzionalita' del suono mi sembrano buone, tanto che oltre alla musica ho provato ad usarle con qualche fps , di quelli in cui devi seguire i "footsteps".

Puoi usarle anche con l'archetto dietro la testa (perche' si puo' inclinare verso il basso ) anche se per fare una corsetta non le ho ancora testate , non so se si reggano bene e sicuramente, all'aperto, rendono un po meno, dato che non isolano...

Comunque comode, i pad sull'archetto eliminano buona parte della pressione sulle orecchie.

Voglio provarle anche con altri pad comunque.

- - - Updated - - -

ahhahah Talosuccio fatti sta ganzata...

Cocoricò.it - Cocoricò card

Quasi quasi me la prendo anche se non mi serve xD

Ah, guarda che questa, se vuoi, te la fa mio padre... è direttore di una filiale della banca popolare di ancona, gruppo ubi :lol:

@Lidoboy
Mi sono arrivate le sportapro.
Secondo me, da ignorante in materia, sono all'altezza delle aspettative: per 27 euro non si puo' chiedere di piu', l'unica cosa che posso dire e' che per me i bassi sono un po troppo pronunciati o meglio non mi dispiacciono affatto ma, a volte, finiscono per offuscare (un pelo) la "chiarezza" nel cantato/parlato (niente che non si possa risolvere con l'equalizzatore, eq che di solito tengo disattivato ma li e' questione di preferenze , credo) anche se l'ho notato con poce e specifiche canzoni.
L'ampiezza e la direzionalita' del suono mi sembrano buone, tanto che oltre alla musica ho provato ad usarle con qualche fps , di quelli in cui devi seguire i "footsteps".

Puoi usarle anche con l'archetto dietro la testa (perche' si puo' inclinare verso il basso ) anche se per fare una corsetta non le ho ancora testate , non so se si reggano bene e sicuramente, all'aperto, rendono un po meno, dato che non isolano...

Comunque comode, i pad sull'archetto eliminano buona parte della pressione sulle orecchie.

Voglio provarle anche con altri pad comunque.

- - - Updated - - -

Ah, guarda che questa, se vuoi, te la fa mio padre... è direttore di una filiale della banca popolare di ancona, gruppo ubi :lol:

ahahahah cacchio quasi quasi facciamo uno scambio alla pari :asd:
Quindi le ha anche lui queste? Gli chiedi un foglio informativo se le ha?
Siamo proprio due tamarri :asd:

:lol:

Io non l'ho mica presa :asd:

Se vuoi il foglio informativo te lo faccio mandare ahahah

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro