UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Sburon... ci sarà anche il passo avanti, ma non è assolutamente arcade come piace a me..

Perchè diventi super acarde come piace a te, basta togliere i danni e mettere gli aiuti alla guida.
Anche se sinceramente preferisco solo togliere i danni perchè secoindo me è già molto arcade anche senza aiuti.

Perchè diventi super acarde come piace a te, basta togliere i danni e mettere gli aiuti alla guida.
Anche se sinceramente preferisco solo togliere i danni perchè secoindo me è già molto arcade anche senza aiuti.
Se metti gli aiuti frena da sola.. secondo me qualcosa non quadra.. ma voi a che difficoltà giocate?

Raga io sto aspettando the crew dai video che ho visto sembra leggero,ma bloccato a 30 fps :oogle:...Anche se l idea di farmi tutta l America a bordo della mia auto mi intriga e non poco :sbav:.
E voi?

Raga io sto aspettando the crew dai video che ho visto sembra leggero,ma bloccato a 30 fps :oogle:...Anche se l idea di farmi tutta l America a bordo della mia auto mi intriga e non poco :sbav:.
E voi?

Fidati che come gioco Ubisoft, sarà tutt'altro che leggero :vv:

Se metti gli aiuti frena da sola.. secondo me qualcosa non quadra.. ma voi a che difficoltà giocate?

Non tutti gli aiuti ovviamente, mi riferivo a controllo stabilità ed abs on.

Io gioco a livello normale e e passo da gare vinte facilmente a gare impossibili da vincere, in effetti qualcosa non quadra.

Poi più che non si capisce il punto di frenata, la cosa che mi da più fastidio è che spesso l'auto parte in derapata senza motivo.

@Thai 90 @Talos
Logitech G402 Hyperion Fury, mouse per gli FPS a 60 euro - Tom's Hardware

Qualcuno ha info su questo nuovo mouse? A settembre volevo cambiare il mio..
Vorrei fare particolare attenzione ai driver e al sw... vorrei poter rigiocare a FEAR Combat visto che con l'ultimo aggiornamento di Razer non va più :asd:
non ho ancora letto granchè, ma su altri lidi inneggiano alla grandiosità del g502 :asd:
cmq ho trovato questa, il tipo ne sa a pacchi (di nutella) Logitech G402 Hyperion Fury review - by Ino

Vorrei fare particolare attenzione ai driver e al sw... vorrei poter rigiocare a FEAR Combat visto che con l'ultimo aggiornamento di Razer non va più :asd:

Hai il mamba?

Fai cosi, scrivi il profilo che ti interessa ( o piu' di uno, come vuoi, tanto c'e` anche l'opzione per assegnare un tasto per cambiare profilo ) con il razer mamba configurator ( o il sw per il tuo mouse ) direttamente sul mouse, non usare synapse, usa proprio il programmino specifico per quel tipo di mouse, dopodiche, una volta memorizzato sul mouse, disinstalla con revo uninstaller ( la versione pro e' free per 30 giorni ma penso tu lo sappia ) tutto il software razer relativo ai driver.

Come per miracolo tornera' a funzionare tutto ( wireless incluso che a me smetteva di funzionare in maniera casuale )e ti eviterai anche di dover caricare il driver ad ogni avvio che, detto fra noi, e' proprio lento... almeno, per me e' stato cosi.
( penso funzioni anche con altri mouse )

Altrimenti che io sappia un altro mouse buono e' lo steelseries Rival.

Il problema è che il Synapse disabilita i programmi per l'oggetto specifico (almeno col Naga Epic è così: il sw suo proprio viene inibito una volta installato il synapse sul mio pc)

io provai a mettere il synapse ma poi l'ho tolto sia perchè non dava niente in più sia perchè creava problemi

io provai a mettere il synapse ma poi l'ho tolto sia perchè non dava niente in più sia perchè creava problemi

Il Synapse è comodo se usi una periferica Wireless e la sposti su più pc... oppure quando formatti in quanto le configurazioni sono salvate in cloud.
Se uno non sente la necessità di queste due funzioni il Synapse è completamente inutile

Il Synapse è comodo se usi una periferica Wireless e la sposti su più pc... oppure quando formatti in quanto le configurazioni sono salvate in cloud.
Se uno non sente la necessità di queste due funzioni il Synapse è completamente inutile
deleterio quasi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro