UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Ieri ti sei ritirato dopo il primo match.. e indovina un pò.. sono arrivato io davanti a te e Dodi.. e nn di poco.. aspetta che mi scaldi.. ci saranno fiumi di cadaveri.. :D

Già, lasciateci il tempo di scaldarci, oggi ad esempio ho fatto 3 partite, una ho fatto 10 uccisioni, alla seconda ne ho fatte 20 e alla terza ne ho fatte 46 :D.

P.S. Lidoboy, quando scegli il server, controlla che non lagghi, ad esempio io ne ho visto uno dove io sparavo e dopo 2 sec arrivava il colpo.

PER LA MAPPA, IO VOTO LA CITTà!!

Mi pareva che avesse detto che il fire lo aveva controllato m00f.. per quello non sapevo che consigliare..

NO, avendo il wi-max l'ID basso in e-mule così come il ping alto c'è sempre, aspetto l'ADSL telecom...

Già, lasciateci il tempo di scaldarci, oggi ad esempio ho fatto 3 partite, una ho fatto 10 uccisioni, alla seconda ne ho fatte 20 e alla terza ne ho fatte 46 :D.

P.S. Lidoboy, quando scegli il server, controlla che non lagga, ad esempio io ne ho visto uno dove io sparavo e dopo 2 sec arrivava il colpo.

PER LA MAPPA, IO VOTO LA CITTà!!
Ok.. faccio del mio meglio per i lag, ne proverò qualcuno e mi segno i nomi dei migliori.. ieri di quelli vuoti non ne partiva nemmeno uno! Cribbio!

A me piace più l'altro schema, cmq cerchiamo un server che li alterni (ce ne sono di sicuro.. ne ho provato qlcuno..)
Poi potremmo anchere tentare un flag in team! :D

Lidoboy ascolta, io sto scaricando i games solo che nn ce la faccio ne per le 6 ne per le 7 ne per le 8 quindi ci si becca domani oppure in nottata.

msn: giegoz
Xfire giegoz

Dicevo a Tatia che adsl hai.. :D
Confido molto sui tuoi 10Mb m00f per quando giocheremo a FEAR Combat.. puoi sostenere tu il server privato.. :)

giegoz, se per oggi non riesci fa lo stesso.. ci organizzeremo anche per altri giorni, non ti preoccupare.. ;)
L'importante è che tutti abbiamo le basi (i giochi!) :D

Stasera abbiamo fatto la seconda partita da quando ho aperto la discussione.. gioco UT3 Demo..

Bè piacevoli sorprese!
Ottimo il livello generale per essere una "prima partita"..
merita menzione So4D! Cattivissimo come per altro aveva promesso! :)
Ottima prestazione anche di m00f! Special Guest! :D
Giocatore di peso anche Iuppiter...
Unico assente giustificato (causa lezioni di latino :D) Dodipel!
Domani ci organizziamo sempre su Thg per la replica..

Domani sera (18/10/2007) si passa ad UT2004.. in attesa che anche gli ultimi sbadati abbiano scaricato FEAR Combat! :D

Ribadisco che per FEAR Combat non serve avere il primo FEAR..
FEAR Combat è solo multiplayer ed è free! Basta registrarsi e ti mandano via mail la key con cui far partire il gioco che si è scaricato (dal link che ho messo).. è spiegato tutto nel primo post che ho fatto.. :)
Non scordatevi di scaricare anche XFire.. :P

Se ci sono problemi come sempre chiedete..
Ciao a tutti, a domani

PS: Iuppiter, sappimi dire se ti è arrivato sulla mail di msn la Key per FEAR Combat..

io cattivo? Posso fare anche di peggio :sisi: :sisi: :asd: :asd:

comunque ragazzi THG rulla in ogni gioco siamo troppo forti!!! :lol: :lol:

Domani con UT2004 mi raccomando fatemi sapere per l'orario :sisi:

ciaoooooooooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro