UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
scusate se mi intrometto raga ma il multi di fear piace anche a me , l'unica cosa è che devo riprenderci la mano , quindi se mi accettate mi aggiugo volentieri . :asd::look::asd:

Accettato!

ci mancherebbe altro :)
figurati facciam giocare anche lidoboy :sisi:

mi raccomando se giochiam a fear corrimi dietro tutto il tempo eh lidos :P ;)

bene allora lo reinstallo :P e mi ci metto sertiamente per riprenderci la mano ( sai dopo cs e warrock sono un po spiazzato )

Azz, scusate, sono un pacco :sisi: ma non avevo proprio voglia... Comunque msn ce lo avevo aperto e nessuno mi ha contattato ne per fear ne per grid...

io stò solo su xfire, ci son stato sino alle 20,30 +o- ma non ho visto nessuno
se ci riorganizziamo per domani sera per me va bene
:)

...mi raccomando se giochiam a fear corrimi dietro tutto il tempo eh lidos :P ;)
"Che cavolo stai dicendo Willis???"

n41288316590_9491.jpg

xP io stavo uscendo ora :asd:

senti tu di solito verso che ora ci sei? e su che server stai? ( nn mi ricordo se si possono aggiungere i preferiti ) comunque ora esco , ci sentiamo per domani ok?

xP io stavo uscendo ora :asd:

senti tu di solito verso che ora ci sei? e su che server stai? ( nn mi ricordo se si possono aggiungere i preferiti ) comunque ora esco , ci sentiamo per domani ok?
Non ho orari fissi. I server in giro fanno schifo, di solito gioco sul privato o sul pubblico del mio clan (merciless-attacking-devils - News) o qualche volta sul privato del clan seX

Ciauz ;)

ma se utilizzo il codice di fear che ho è uguale?( ovviamente fear originale) ( perche quello di fear combat nn me lo ricordo e sul sito mi dice che me lo hanno rispedito ma nn vedo nt ;P)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro