AMD VS INTEL

Pubblicità
senti.un semplice quad core amd o intel non conta riesci ad utilizarlo a 100%?

---------- Post added at 01:15 ---------- Previous post was at 01:11 ----------

comunque la realta rimane la stessa. intel e pagata di piu per il nome rispeto ad amd guardando qualita/prezzo. come mercato e ovio che intel costa di piu e stata sempre cosi perche e considerato meglio.
Parlo da ex possessore di phenom II x6 1055T che se la gioca pure con i bulldozer 8 core.
Fidati che Intel non è pagata di più per il nome. Intel è considerata il meglio perché è il meglio attualmente disponibile. Un i7 2600K batte senza problemi in ogni campo un bulldozer FX8150. Un i5 2500K lo batte in gaming ma non in produttività. Se AMD lancerà un prodotto degno, allora acquisterò di nuovo AMD, ma fino ad allora, rimane intel nel mio case

come l"ho dicono tutti processore amd + scheda video ati sono il meglio per i giochi.questa e la pura realta. quelli che hanno intel e ovio che dicono intel e meglio hehehe.

---------- Post added at 15:19 ---------- Previous post was at 15:18 ----------

sulle prestazioni ormai non si vede piu la diferenza.

Io avevo AMD, quindi so cosa dico. Ciò che hai detto all'inizio è falso, la più grande leggenda metropolitana che esista

come l"ho dicono tutti processore amd + scheda video ati sono il meglio per i giochi.questa e la pura realta. quelli che hanno intel e ovio che dicono intel e meglio hehehe.

questo è un avvertimento....non scatenare flame....
esprimi la tua opinione liberamente ma provala con dei test...altrimenti rimane aria fritta.

ti consiglio anche di leggerti un po di recensioni e di guardarti un po di test...

Non dicono intel è meglio perché hanno intel. Vatti a vedere qualche altro test, io ho amd, un semplice i3 2100 che ho provato di recente era più reattivo a vista d'occhio del mio in firma, nel normale utilizzo. Io ho amd, e intel è meglio :)

tutte cazate.fai confronto tra un amd x4 e un i3? e ovia che umd quad core e meglio di un intel dual core(4 thread)

ciao

---------- Post added at 17:10 ---------- Previous post was at 17:08 ----------

giulian non dare retta a tutti sti r.........i. intel fa c..a .lascia perde sto forum e sti perdi tempo.discusione chiusa.

Onde evitare che la discussione degeneri.
I test ufficiali di Tom'S li abbiamo letti tutti. Tutte le altre testate di prima fascia concordano con i risultati ottenuti.
Non possiamo dire che uno è meglio dell'altro senza considerare il fattore prezzo (ci sono ottimi AMD con prezzi concorrenziali).
Resta il fatto la superiorità tecnologica di Intel al momento è netta.

Ciao Lido :vv:

Onde evitare che la discussione degeneri.
I test ufficiali di Tom'S li abbiamo letti tutti. Tutte le altre testate di prima fascia concordano con i risultati ottenuti.
Non possiamo dire che uno è meglio dell'altro senza considerare il fattore prezzo (ci sono ottimi AMD con prezzi concorrenziali).
Resta il fatto la superiorità tecnologica di Intel al momento è netta.

Ciao Lido :vv:
Esatto. Alla fine uno acquista in base al budget e alle sue necessità, che sia intel o AMD o VIA.

tutte cazate.fai confronto tra un amd x4 e un i3? e ovia che umd quad core e meglio di un intel dual core(4 thread)

ciao

---------- Post added at 17:10 ---------- Previous post was at 17:08 ----------

giulian non dare retta a tutti sti r.........i. intel fa c..a .lascia perde sto forum e sti perdi tempo.discusione chiusa.
Complimentoni all'utente che usa account multipli per sostenere boiate infondate.
La prossima volta almeno utilizza mail diverse.. se cambi una sola lettera la si nota.. :lol:

ahahahahah che triste che sei!! ma torna su yahoo answer, lì puoi dire tutte le boiate che vuoi.

ahahahaha è stato umiliato qua http://www.tomshw.it/forum/processori/229280-amd-x4-vs-intel-i7.html e ci riprova con un altro thread identico. I troll dei giorni nostri si fanno sempre più testardi.
3742436_700b.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro