UFFICIALE AMD Ryzen Zen 3: famiglia Ryzen 5000 "Vermeer"

Pubblicità
Voglio condividere con voi il lieto evento:

Direttamente dal sito AMD, benvenuto 5800x! Speriamo che crucial si sbrighi a rifornire le ballistix cosí inizio ad assemblare :D
127501208_827631824702836_5017486962350890066_n.webp

Posso provarci, ma ora che lo vedo io, ti avviso e tu vai a prenderlo te l'hanno già fregato ?
Se trovo Ryzen disponibili comunque cerco di linkarli qui.

Ciao Ragazzi se trovate il 5950x disponibile mi fate un fischio?
È un miraggio trovare un 5600x o un 5900x figuriamoci un 5950x.. La disponibilità è nulla in America e tutta Europa.. Ho controllato e monitorato numerosi shop europei per giorni.. Prendono soldi solo per fantomatici preorder con date completamente a caso.. Amd esattamente come Nvidia. Bello schifo.

Se vuoi, 1210+10ss su Amazon da venditore terzo: https://www.amazon.it/dp/B08166SLDF/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Parliamo del 5950x. Che dire, economico.

C'è anche un bellissimo 5600x , disponibile in 5 pezzi, a 500€.
La cosa grave è che sono sicuro che entro stasera non ci saranno più, quindi qualcuno li compra. Io capisco le schede video semplicemente perchè non c'è un alternativa alle RTX3070\3080 o adesso anche le AMD: sono il meglio che offre il mercato.
Ma chi compra un 5600x, 6 core a 500€? Dai raga, capisco tutto ma a 500€ prendi un 3900x, prendi un i9 10850k oppure, cosa più intelligente per giocare, risparmi soldi.

Sono dei furti! Su e price ieri c'era il 5800x a 840 euro ma la cosa sconvolgente era che il venditore era eprice stesso. Devono vergognarsi! Cosi come quello che vende il 5950x a 1200.
Secondo voi quando si troveranno venduti e spediti da Amazon a prezzi di listino o poco superiori?
Ero convinto di trovarli al day one questi 5000, non credevo fosse come per le schede video, e mi sono fatto tutto il pc qualche giorno prima, preventivamente con un r3 3100 provvisorio, tanto per avviare la macchina e controllare che tutti i componenti funzionassero. E ora mi tocca restare con questo, che cmq va a meravilgia a 4.4 su tutti i core. :)

Sono dei furti! Su e price ieri c'era il 5800x a 840 euro ma la cosa sconvolgente era che il venditore era eprice stesso. Devono vergognarsi! Cosi come quello che vende il 5950x a 1200.
Secondo voi quando si troveranno venduti e spediti da Amazon a prezzi di listino o poco superiori?
Ero convinto di trovarli al day one questi 5000, non credevo fosse come per le schede video, e mi sono fatto tutto il pc qualche giorno prima, preventivamente con un r3 3100 provvisorio, tanto per avviare la macchina e controllare che tutti i componenti funzionassero. E ora mi tocca restare con questo, che cmq va a meravilgia a 4.4 su tutti i core. :)

C'era qualche voce secondo la quale la situazione doveva migliorare già da questo dicembre, ma non sono molto fiducioso: magari se ne troveranno di più, ma da qui ad avere una normalizzazione dei prezzi ce ne vuole, perchè al momento dopo un mese la situazione non è cambiata di una virgola.
Secondo me c'è da aspettare i primi mesi del 2021...

bhe di cpu ne spediscono solo che la domanda e anche alta, io ho fatto coda settimana scorsa su megekko.nl perche dicevano che gli arrivava una consegna significativa ed effettivamente cosi e stato sono arrivati circa 100+pezzi di 5600x solo che io ero 545 in posizione e di questo passo si aspetta parecchio,

date un occhiata con traduttore ovviamente cosi capite la situazione,
le schede arrivano le cpu arrivano la domanda e alta punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro