- Reazioni
- 13,858
- Punteggio
- 253
Segnalo che su Amazon tedesco sono spuntati tutti i 5000, un po' costosini e con tempi di consegna lunghi ma almeno ci sono.
Il 5600x viene 395 spedito
Compreso il ricalcolo sull'IVA?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Segnalo che su Amazon tedesco sono spuntati tutti i 5000, un po' costosini e con tempi di consegna lunghi ma almeno ci sono.
Il 5600x viene 395 spedito
Sisi, dovrebbe essere il prezzo finaleCompreso il ricalcolo sull'IVA?
dove? a quel prezzo lo prenderei anche io un 5800xio 500€ piu spedizione ?
È un miraggio trovare un 5600x o un 5900x figuriamoci un 5950x.. La disponibilità è nulla in America e tutta Europa.. Ho controllato e monitorato numerosi shop europei per giorni.. Prendono soldi solo per fantomatici preorder con date completamente a caso.. Amd esattamente come Nvidia. Bello schifo.Ciao Ragazzi se trovate il 5950x disponibile mi fate un fischio?
Sono dei furti! Su e price ieri c'era il 5800x a 840 euro ma la cosa sconvolgente era che il venditore era eprice stesso. Devono vergognarsi! Cosi come quello che vende il 5950x a 1200.
Secondo voi quando si troveranno venduti e spediti da Amazon a prezzi di listino o poco superiori?
Ero convinto di trovarli al day one questi 5000, non credevo fosse come per le schede video, e mi sono fatto tutto il pc qualche giorno prima, preventivamente con un r3 3100 provvisorio, tanto per avviare la macchina e controllare che tutti i componenti funzionassero. E ora mi tocca restare con questo, che cmq va a meravilgia a 4.4 su tutti i core. :)