Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo grazieSono punteggi decisamente superiori alla media (generalmente stock), quindi hai operato bene.
Salve,
cosa ne pensate di queste impostazioni e punteggi per ryzen 5800x con ram 3200c16 e noctua nh-d15
ppt 125
edc e tdc lasciati a 95 e 140
-25 tutti i core tranne i 2 principali a -10
core boost +100mhz
cinebench r20 multicore 6254
Temperatura su occt max 84 gradi, in game di 75 max
Cinebench multicore 6254 (priorità tempo reale) e 6112 (priorità normale)
in priorità tempo reale il pc non rispondeva e la schermata cinebench nera finchè non ha finito, non so se è un comportamento normale.
Sono 2 giorni che gioco stabile senza mai problemi.
diciamo che quella scheda madre non è ideale con quel processore... alla fine era una scheda umile da 40-50€ destinato a configurazioni molto "entry level" (il che implica che ha molte funziona limitanti nel bios). AD ogni modo che dissipatore monti, su quale case e che pasta termica hai messo?buongiorno a tutti, ho montato un 5800x e durante il gaming o nei benchmark la temperatura non scende sotto i 90 gradi. é normale? avete consigli su buoni undervolt che non inficino con le prestazioni? ho una scheda madre gigabyte b450m ds3h. Grazie.
consigli di agire con il PBO o in altro modo?diciamo che quella scheda madre non è ideale con quel processore... alla fine era una scheda umile da 40-50€ destinato a configurazioni molto "entry level" (il che implica che ha molte funziona limitanti nel bios). AD ogni modo che dissipatore monti, su quale case e che pasta termica hai messo?
allora il primo link che ti ho mandato oppure questo. https://amzn.to/3JiUisY per 5€ in più una ventola decisamente migliore:Questo potrebbe andare? Costa meno ed è spedito e venduto da amazon. Vorrei spendere intorno ai 20/30 euro. Grazie
grazie. i doppia torre aumentano di tanto la dissipazione? oppure dici che già con questo che mi hai linkato dovrei andare tranquillo?allora il primo link che ti ho mandato oppure questo. https://amzn.to/3JiUisY per 5€ in più una ventola decisamente migliore:
Air Flow: 70.84 CFM (MAX)
Air Pressure: 2.63 mm H2O (MAX)