Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per rimuoverlo devo entrare nel BIOS?Può essere anche che le temperature estive lo penali zaino un po'.
Oppure se è completamente stock può essere anche il limite dei 60w. In teoria tutti i 5600x in classifica avevano almeno quel limite rimosso.
Ok domani provo e postoSi, non conosco il bios ASUS ma dovresti cercare la voce "PPT".
Io ce l'ho sotto "amd overclocking"->"pbo limits - manual" ma ho MSI.
Comunque se vuoi puoi fare uno screen di HW Info mentre esegui cinebench così si vede subito cosa limita la cpu (e se il PPT è a 60w o meno).
L'unica cosa, forse, è che le ram a 3000Mhz sono scarsette.
Solitamente cinebench non dipende troppo dalle ram, ma magari da 3600Mhz a 3000Mhz li perdi 100 punti.
4079 in multi e 589 in single priorità normale come aveva chiesto priboloLo screen meglio farlo durante il test per fornire tutti i dati come la tensione o la frequenza che non essendo ne le massime ne le minime possibili, non restano registrate.
Ovviamente questo abbassa il punteggio ma per avere tutti i dati bisogna fare così.
Comunque la tua cpu è arrivata al massimo ad 87W e a 69°C quindi direi che non dovrebbe avere problemi.
Quanto avevi fatto di punteggio in quest'ultimo test ? Sempre con priorità alta ?
L'unica cosa, forse, è che le ram a 3000Mhz sono scarsette.
Solitamente cinebench non dipende troppo dalle ram, ma magari da 3600Mhz a 3000Mhz li perdi 100 punti.
Ok stasera posto il tuttoSì sì, se no non rileva i valori correttamente.