Per il dark rock: ho usato il kit "AMD", c'era un solo tipo di distanziali.
Il problema, per far capire, è questo:
Ah ok quel gioco non è un problema, pensavo ad un rollio/beccheggio. Appena messo anche il mio lo faceva mi ricordo, una volta serrate le viti si blocca tutto. Però non provare a torcerclo quando è installato perché a quel punto è la cpu che lo blocca ?
Ma il fatto che non siano stabili solo durante alcuni test potrebbe creare danni alla CPU nell'uso quotidiano?
Danni hardware no, la cpu non si brucia ne deteriora quando crasha un programma o windows.
Danni software si, anche gravi.
Se si generano errori mentre installi, sposti o aggiorni programmi si possono corrompere i file sul disco.
Anche i file di sistema si possono corrompere se capita qualche errore durante un aggiornamento di windows.
Quindi se ti secca dover formattare tutto, meglio avere una cpu stabile.
A me era capitato con warzone, non ricordo neanche quanti giga fossero ma erano tantissimi. Lo scaricai inizialmente due volte e per due volte di fila mi diede un errore che non ricordo, poi lo riscaricai (dopo aver letto questo consiglio) con la cpu stock e filò tutto liscio.
Prima infatti avevo tenuto il mio 3600x di allora overclockato ed anche a me passava cinebench senza problemi, però poi come ho potuto vedere me ne aveva dati con l'installazione di warzone.
Dovesse darmi problemi nel daily sicuramente rivedrò le impostazioni
Io non aspetterei di vedere problemi in daily visto che alcuni stress test già ti davano errori.
Fai i test consigliati nella guida, sezione "7- temperature"/"undervolt"/"testare la stabilità sotto undervolt".
Comunque aggiorno il punteggio?
Ps. Se fai molto utilizzo di render e programmi multicore, potresti anche valutare un oc manuale o CTR.