UFFICIALE AMD Ryzen 3 (Zen 2 a 7nm) Codename: Matisse

Pubblicità
E non ti entra il kraken M22?
Non lo so Rick, mi sembra falso.
Comunque i dissipatori ad aria entrano fino a 180mm, non hai problemi anche con 4 banchi di ram.

cmq come visto nel video ci sono aio 120 che sono molto buoni, ma tutto questo possiamo valutarlo una volta che mi dite che ne pensate delle temperature... perchè ogni volta che devo cambiare qualcosa lo devo togliere dal muro il pc quindi preferirei di gran lunga non dover cambiare nulla

Ragazzi è ovvio che entra, ma il problema è diverso, se vedete la foto che ho messo penso capiate

innanzitutto il p8 è troppo grande per mettere il radiatore in basso, rimangono sopra, dietro e sul pannello (dove vanno solitamente i radiatori grandi del liquid custom)

sopra non va bene perchè mi rovina l'estetica delle 4 ventole
stessa storia per il pannello, ed in più mi passerebbero i tubi sulle ram cosa che non gradisco

l'ho quindi messo dietro in alto, e per pochissimo non mi sbatteva sulla mobo...questo intendevo.. se vi incuriosisce domani metto una foto del dettaglio dell'attuale distanza tra ventola del radiatore e mobo

ci sono aio 120 che sono molto buoni
mah! a questo punto meglio uno ad aria
l'unico AiO 120mm per cui in un momento di estrema follia potrei fare uno strappo è il Be Quiet! Silent Loop 2 120 (BW009) che è l'unico, che io sappia, ad essere configurato con 2 ventole Silent Wings 3 PWM (praticamente inudibili) in configurazione push-pull (per questo motivo serve uno spazio di 7,7cm di spessore) peccato che costi quasi 100€

alte quanto? che anomalie riconosci per un 3800x? a quanto dovrei stare durante un cinebench? e in idle?

43193_amd_ryzen_7_3800x_results_temps.png

ho letto anche diversi 3ds del sito amd e di reddit... sono bestie che scaldano senza pietà

cmq oggi con 3 tab aperte di chrome mi fa 42
sti ryzen sono matti...in altri forum ho visto gente che faceva 78 con liquid custom...e gente a cui andava a 95 con i 360 aio

poi mi chiedono perchè amassi tanto i sandy bridge

ho letto anche diversi 3ds del sito amd e di reddit... sono bestie che scaldano senza pietà

cmq oggi con 3 tab aperte di chrome mi fa 42
sti ryzen sono matti...in altri forum ho visto gente che faceva 78 con liquid custom...e gente a cui andava a 95 con i 360 aio

poi mi chiedono perchè amassi tanto i sandy bridge
il 3800x e 5800x scaldano, ma non a livello di 90° e nemmeno 83°, parliamo di consumi sotto i 160w, l'ultimo i9 che ha gli stessi core arriva sopra i 340w in full load

sto pensando di prendere un 420 sono cmq in valutazione su diversi dissi
tra l'altro mi sono ricordato che ho anche un corsair h110 da qualche parte che presi con un bundle 2/3 mesi fa

...cmq poi mi piacciono i rog per lo schermo oled e perchè ho un pc tipo las vegas e vorrei tenere la linea cafona quindi sto monitorando un po' tutto dato che hanno prezzi folli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro