UFFICIALE AMD Ryzen 3 (Zen 2 a 7nm) Codename: Matisse

Pubblicità
Si è normalissimo.
Addirittura fa picchi fino a 1.5 a volte
Fintanto che hai temperature normali, e che in full load il voltaggio scende (circa a 1.3) non c’è nulla di strano. I picchi sono il normale funzionamento amd
Se poi ti urta (a me personalmente urtava) puoi disattivare pbo oppure provare un downvolt

Non vedo l'ora di provarla, ma sto facendo un loop e ovviamente non trovo una vga da liquidare, quindi devo decidere come procedere.
Probabilmente mi stancherò e lascierò la vga ad aria in primavera se mai si trovasse a prezzi umani!

Aggiornamento di dicembre 2020
AMD-Ryzen-5000-Zen-3-Ryzen-3000-Zen-2-Desktop-CPU-Sales-vs-Intel-10th-Gen-9th-Gen-Core-CPUs-_-December-2020-_1.png

Dato imbarazzante: venduti 4320 Ryzen 3600 e 4000 Ryzen 3600xt. CI sono quindi 4000 persone che hanno speso tra i 30 ed i 50€ in più (questa la differenza di prezzo sul sito negli ultimi mesi) per vantaggio stimabile sul 5%. Complimenti!

ciao a tutti vorrei sapere se per voi sono nella normalità o se devo iniziare a cercare un aio 120 nuovo

cpu: r7 3800x
aio: kraken m22

questo è durante cinebench23

cinebench temp 092021.jpeg

questo in idle

idle 092021.PNG

per completezza metto anche risultato cinebench

cinebench r23 settembre 2021 2.PNG

EDIT: MODS SCUSATE MI SONO RESO CONTO ORA CHE E' QUASI NECROPOSTING ...DEVO APRIRE UN 3D?

Un aio da 120... scelta sbagliatissima amico mio. O prendi uno da 240 o un dissi ad aria

nel mio sistema pur essendo enorme non posso mettere 360, forse 240 se mi invento qualcosa

ad aria sono grossi ed ho i 4 slot della ram pieni ... quelli buoni potrebbero sbatterci quasi tutti

cmq ieri vedevo questi dati, ci sono diversi 120 che vanno meglio dei 240 e anche di qualche 360

se ci clicchi l'ho messo proprio al momento con le tab

sono cmq sempre pronto a prende un rog aio a liquido ma sempre monoventola... i ryuo o come cavolo si scrive

il kraken M22 è per sistemi ITX, per prima cosa elimina quell'applicazione di asus per gestire le frequenze, lascia fare tutto al bios e utilizza hwinfo per monitorare le temperature

a me a momenti non entrava nel p8 :D come ce lo metti in un itx

all'inizio odiavo anche io quell'applicazione ma adesso ho imparato a giocarci bene, io ho 13 ventole cambio le curve 3/4 volte al giorno quindi mi è molto comodo https://forum.tomshw.it/threads/6700-xt-vs-3070-vs-3070-ti.866713/post-8055095

cmq adesso mi scarico hwinfo

è una discussione ufficiale, non esiste il necropost ^__^

ok perfetto thx

ma quindi ? come vanno queste temperature? che ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro