UFFICIALE AMD Ryzen 3 (Zen 2 a 7nm) Codename: Matisse

Pubblicità
Ma insomma sto' Ryzen 3000 dove sta? Niente su amazon al di la di un terzo con prezzo vergognoso.
Va beh ora diamo tempo a seller di avere il prodotto in magazzino. Poi oggi è domenica eh. Magari a metà della prossima settimana già ce ne saranno in abbondanza

Ultima modifica:
Comunque interessante il prezzo sul sito amd, per ora si può solo comprare il ryzen 9-3900x ( 443€ + 15€ di spese di spedizione )
Hanno fatto la conversione in dollari-euro e la cosa è buona!

per il solo gaming il 9400f rimane il piu appetibile per quello che costa.

Se il ryzen 3600 non scende sotto i 200 onestamente non ne vedo il vantaggio

Comunque interessante il prezzo sul sito amd, per ora si può solo comprare il ryzen 9-3900x ( 443€ + 15€ di spese di spedizione )
Hanno fatto la conversione in dollari-euro e la cosa è buona!
dove lo trovi?io nel sito vedo solo un elenco di shop divisi per paese, italia esclusa
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non converrebbe nemmeno se fossero allo stesso prezzo...
Sotto molti punti di vista, è un downgrade.
quindi??

Secondo me quella di eprice è una furbata, aspettano di raccogliere un numero sufficiente di ordini da raggiungere il quantitativo necessario per avere lo sconto dal fornitore e quindi lucrarci di più.
La consegna per agosto è solo per avere un margine di tempo sufficiente

Questi sono i prezzi dei nuovi ryzen in uno shop svizzero affidabile, i prezzi sono in franchi con iva svizzera, quindi basta fare il cambio e cambiare l'iva per un idea più o meno corretta di quanto potrebbero essere.
Sono già tutti pre ordinabili. (sugli altri prodotti il calcolo qui sotto rispecchia più o meno il mercato italiano)

ES 3800x: (459-(459*7.7/100)+(427.3*22/100))*0.90=465 euro circa.

SHOP (non so se posso scriverlo, in caso cancellate): https://www.digitec.ch
339782

di che shop si tratta?come fa ad avere il 3950x se esce ufficialmente a settembre?gli altri sono disponibili o sono preorder come su eprice?

di che shop si tratta?come fa ad avere il 3950x se esce ufficialmente a settembre?gli altri sono disponibili o sono preorder come su eprice?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sono tutti in preorder, non disponibili... lo shop l'ho scritto sopra. il 3950x infatti dice "in commercio a partire dal 30/09/2019", per gli altri invece "circa 10-12 giorni", tranne il 3400g che ne hanno 5 disponibili.

si ho visto, ma a sto punto se bisogna fare il preorder conviene ancora eprice, lo stesso processore lì costa 449,99.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro