UFFICIALE AMD Ryzen 3 (Zen 2 a 7nm) Codename: Matisse

Pubblicità
aspetterei i rifornimenti di amazon prima di acquistare, sono troppo alti i prezzi

L'embargo e' libero. Recenzione (in inglese) mostra una ottima CPU, ma non la super bestia che tutti aspettavano:

Sto' tizio deve esse Italiano e' uguale ha mio cugino, haha.

cominciamo a inserire qualcosa ryzen7 3700x
in realtà aspetto qualche video di ferry che è uno di quelli che preferisco per competenza e imparzialità:ok:

Da notare che tutti a fare test sintetici più o meno inutili: vogliamo i 99 percentile e i framerate con le schede video di oggi, comprese la 1080Ti.

Se a 1440p non c'è un margine di guadagno dall'IPC (o altro) che mi garantisce almeno quei 15-20 fps... non ha senso (per me) fare un upgrade.

Da notare che tutti a fare test sintetici più o meno inutili: vogliamo i 99 percentile e i framerate con le schede video di oggi, comprese la 1080Ti.

Se a 1440p non c'è un margine di guadagno dall'IPC (o altro) che mi garantisce almeno quei 15-20 fps... non ha senso (per me) fare un upgrade.
Tra 2600x e 3600x il guadagno ci sta! Tu calcola che il 3600x va quanto un 8700k!

a me interessano le recensioni delle gpu, tanto ho un 1700 che schifo non fa, ma ho reso la 1660 e la rx570 urla con sto caldo

Spero che il prezzo del 3600 si avvicini presto almeno ai 200€, il 2600 ha comunque un rapporto prezzo/qualità superiore a 140€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro