Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È gamernexus zio, hai detto caccola...L'embargo e' libero. Recenzione (in inglese) mostra una ottima CPU, ma non la super bestia che tutti aspettavano:
Sto' tizio deve esse Italiano e' uguale ha mio cugino, haha.
I prodigeek mi sono caduti in basso....cominciamo a inserire qualcosa ryzen7 3700xin realtà aspetto qualche video di ferry che è uno di quelli che preferisco per competenza e imparzialità:ok:
Tra 2600x e 3600x il guadagno ci sta! Tu calcola che il 3600x va quanto un 8700k!Da notare che tutti a fare test sintetici più o meno inutili: vogliamo i 99 percentile e i framerate con le schede video di oggi, comprese la 1080Ti.
Se a 1440p non c'è un margine di guadagno dall'IPC (o altro) che mi garantisce almeno quei 15-20 fps... non ha senso (per me) fare un upgrade.
Tra 2600x e 3600x il guadagno ci sta! Tu calcola che il 3600x va quanto un 8700k!
a me interessano le recensioni delle gpu, tanto ho un 1700 che schifo non fa, ma ho reso la 1660 e la rx570 urla con sto caldo
Ma secondo te i prezzi delle altre schede video, tipo rx580-590 e gtx1660-1660ti, si abbasseranno o rimarrano uguali?cercavo questo