- Reazioni
- 13,803
- Punteggio
- 243
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è tutto un circolo viziosoma cosa centrano le GPU con Ryzen 3?
Strano che ancora non si trovi nulla...mi aspettavo il boom a partire della mezzanotte!
E che è capodanno :lol:
Perché non provare quake 2 a 640x480? Ma veramente vogliamo provare ste cpu a risoluzioni del genere? Magari da oggi proviamo anche le auto nuove sulle mulattiere tipo anni 40 così diciamo che non sono molto prestanti e vanno male.Per ora non mi sembrano sto gran botto... non perlomeno a risoluzioni dal 1440 in su. :pcfury:
Test fatti ad una risoluzione in cui praticamente funziona solo la gpu.. bisogna vedere come scalano.
Se a 720p ho solo 15 fps minimi in più (7 3700x vs 5 2600x) e 20 di massimi.... non so in 2k se il divario rimarrà lo stesso dato che il carico è spostato sulla gpu.
Aspettiamo altri bench...
Visualizza allegato 339638
Strano che ancora non si trovi nulla...mi aspettavo il boom a partire della mezzanotte!
guarda che quando da noi è mezzanotte di là è un altra orario...Strano che ancora non si trovi nulla...mi aspettavo il boom a partire della mezzanotte!
Perché non provare quake 2 a 640x480?
Per chi volesse acquistare una B450, si sa come bisogna comportarsi per aggiornare il bios? Bisogna richiedere l'apu ad AMD o si può sperare di ricevere una mobo già aggiornata?