Masitto_23
Utente Attivo
- Reazioni
- 88
- Punteggio
- 48
Forse anche in questa visto che saranno disponibili dal 7credo che la prossima settimana vedremo qualche bench reale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse anche in questa visto che saranno disponibili dal 7credo che la prossima settimana vedremo qualche bench reale
Ma il 7 si terrà il computex? E presenteranno anche le schede video? Ci sarà solo AMD? serie di domande a rafficaForse anche in questa visto che saranno disponibili dal 7
Il computex c’è già stato, rilasceranno i processoriMa il 7 si terrà il computex? E presenteranno anche le schede video? Ci sarà solo AMD? serie di domande a raffica
:lol:
mi so espresso da cani io, volevo dire che i samples sono già in mano ai recensori, aspettano l'uscita ufficiale per far uscire i videoForse anche in questa visto che saranno disponibili dal 7
Sotto azoto liquido.. guarda il core voltage
Per quello che ho potuto constatare di persona sulle cpu più performanti Ryzen, considerando una cpu stock o con leggero oc sono ottimi... Quelli intel a confronto sono della Grande Guerra 15-18non avendo mai avuto ryzen, il dissipatore stock, che mi sembra di capire che sia uguale a quello della serie 2, è valido o è una suola di scarpe come quello di intel?
non ho letto tutti i messaggi dopo che sono 20 pagine e magari te l'hanno già fatto notare, ma le frequenze sono sbagliate; almeno per quanto dice AMD sul loro sito.Oh, oh... Povera intel, dovrà fare il refresh nel 2030 con i 2nm
Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk
Questo è di qualche secolo fa... Erano rumors, ora abbiamo i dati certificatinon ho letto tutti i messaggi dopo che sono 20 pagine e magari te l'hanno già fatto notare, ma le frequenze sono sbagliate; almeno per quanto dice AMD sul loro sito.
Per quello che ho potuto constatare di persona sulle cpu più performanti Ryzen, considerando una cpu stock o con leggero oc sono ottimi... Quelli intel a confronto sono della Grande Guerra 15-18
quindi è "inutile" prendere un dissipatore in sostituzione a quello stock diciamo.ottimo ottimo dindini risparmiati