UFFICIALE AMD Ryzen 3 (Zen 2 a 7nm) Codename: Matisse

Pubblicità
vabbè allora non si vuol capire il discorso marketing...la serie 3000(più potente di un i9 a quanto dicono nell'articolo) di fascia bassa costerà meno di un processore di fascia alta della serie 2 e di fatto nessuno prenderà la serie 2
amd la seconda serie l'ha già venduta, chi oggi la vende sono i rivenditori, la loro produzione è ormai ferma da mesi, quindi non ci perdono niente
se gli è rimasto qualcosa non è comunque un problema, gli bastera metterlo al pari del 3400G per venderlo immediatamente
@mr_loco ho visto il video e come puoi ben vedere non ha certezze e non si sbilancia ferry
ma se verso la fine si vede che sta godendo come un caimano in calore mentre ne parla :asd:

Fossero veri questi risultati non credo proprio che si abbasseranno con il tempo.

Tutti li vorranno e ci sarà la fila per comprarli ergo nessun motivo per abbassare il prezzo da parte del produttore

ma se verso la fine si vede che sta godendo come un caimano in calore mentre ne parla :asd:
quello che vedo io nel video sono due cose...ci vedo soddisfazione perchè comunque amd porta un prodotto migliore e spinge intel ad alzare il cu..:popo: dalla sedia per stare al passo(e questo dovrebbe far contenti tutti) e la seconda cosa che io ho notato...e sono parole più forti della novità amd serie 3 a mio vedere;minuto 14:10 cit:sicuramente un'azienda come intel non starà a vedere....forse amd potrà guadagnare qualche mese di ossigeno ma forse la risposta di intel sarà più dura di quel che possiamo immaginare.
quindi ben vengano i super processori ryzen e ben venga la risposta intel...non faranno altro che donarci dei gioiellini super:rock1:

Ma io penso che sarà dura perché tarderà a venire... E di parecchio, si tratta di un gap importante dal punto di vista vista tecnologico/produttivo.
Staremo a vedere... Qui si son presi un bel sorpasso su strada di montagna a senso unico

questa del processore a 10 nanometri mi mancava :ok: ...scusa l'ignoranza...ma che è il CEO:blush:???

Dovesse essere vero questo leak qui sotto sarebbe veramente mostruoso R9 3950 @ 5.4ghz

16697_ryzen_9_3950x_cinebench_r15.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro