- Reazioni
- 13,796
- Punteggio
- 243
coretto ma non mi riferivo solo a quello, come partners hanno google con cpu epic per i server stadia (gaming cloud), sony e microsoft per console, l'ultima che andrà a creare anche api per sfruttare al meglio multicore e gpu navi (monteranno versioni del 3600 con gpu navi) nella creazioni di giochi xbox e automaticamente pcconcordo pienamente con mrloco... amd ha fatto la "furbata", la partenership con sony e microsoft 'costringerà' gli sviluppatori a cercare di sfruttare al meglio la paralelizzazione in MC data dal numero elevato di core/thread dei ryzen, ed in futuro vedremo sempre più giochi sfuttare più dei soliti 4 core attuali... (e sarebbe pure ora! siamo nel 2019 e andiamo verso il 2020... non siamo più nel 2012 che solo gli i7 superavano i 4 thread.:doh::muro::old:)
in pratica, ancora prima di vendere le nuove gpu e cpu, buona parte del gaming si sta spostando su amd
yep ma da test in giro, il voltaggio è minore rispetto a quello del 1800x, ho fatto delle ricerche in sti giorni perchè ho il 1700 e volevo pomparlo prima di prendere un 3600x/3700xocchio che per farlo salire a quelle frequenze, dovevi quasi obbligatoriamente salire di voltaggio e ovviamente di consumi...