Nrg
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,172
- Punteggio
- 133
Io hot rispettato in e out come da istruzioni nessun problema
Nel frattempo l'ho messo apposto ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io hot rispettato in e out come da istruzioni nessun problema
Ammetto xo che pensavo andasse bene in ogni modo...credevo di poter mettere due tubi sullo stesso latoNel frattempo l'ho messo apposto ;)
Per quello che ho capito io, il problema in quell'ambito è l'ecosistema.è quello a cui punterei anche io... non fosse che causa machine learning probabilmente passerò ai verdi. Mi chiedo come mai AMD abbandoni così questo settore.
Che poi, da ignorante quale sono, non è che il numero elevato di tflops sarebbe un bel vantaggio per queste applicazioni?
Come dissipatore la pulse sembra carina, ma temo non sia così efficiente con le temperature.da quel che ho capito io sì, è possibile usare AMD, ma bisogna prendere vie traverse. E visto che per me il ML sarebbe un mezzo per fare altri lavori e non fine a se stesso, non ho troppa voglia di mettermi a pacioccare col poco tempo che ho. Certo se AMD se ne uscisse con l'equivalente di CUDA non ci penserei 2 volte a rimanere in casa rossa. Però non ho mai letto da nessuna parte di simili progetti
Avevo già l'acquolina per per le Sapphire Pulse :(
Come dissipatore la pulse sembra carina, ma temo non sia così efficiente con le temperature.
@dgcross dai un'occhiata qua: https://rocm.github.io/dl.html qui invece c'è pure tensorflow
io non ho fatto in tempo a provare perchè poi ho venduto la Vega (e ritornato a nvidia che è chiaramente superiore, più accessibile e più supportato), però qualcuno (chiaramente su linux - ubuntu) l'ha fatto andare, aprii pure un topic su reddit che ha avuto un buon afflusso
Ammetto xo che pensavo andasse bene in ogni modo...credevo di poter mettere due tubi sullo stesso lato
Ma infatti in altri wb delle vga non indicava nessun verso,infatti non mi sono nemmeno preoccupato
Poi ho dato un occhio al manuale,e c'era il verso,infatti ho gudagnato abbastanza sulle temp vga
solitamente il verso è in da sotto e out da sopra, ma solo per prevenire la formazione di bolle d'aria ed evitare che rimagano nel WB.
in effetti è sufficiente che solo l'out vada in alto, per facilitare la fuoriuscita di eventuali bolle d'aria (poi sarà il flusso che le guida).
Veramente il manuale ek consiglia IN nella parte sinistra,preferibilmente sopra,e l'OUT nella parte bassa,preferibilmente nella parte destra
Comunque basta rispettare la sinistra e destra,poi l'In/Out è ininfluente
In(parte sinistra)
Out(parte destra)
Veramente il manuale ek consiglia IN nella parte sinistra,preferibilmente sopra,e l'OUT nella parte bassa,preferibilmente nella parte destra
Comunque basta rispettare la sinistra e destra,poi l'In/Out è ininfluente
In(parte sinistra)
Out(parte destra)