UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Sempre su alibaba ci sono le aorus a 180-210$ l'una con ordine minimo di 5 unità. Già se si trovano 2 o 3 persone potete comprarle tutte e 5 e vendere le rimanenti a ~700€ andandoci anche a guadagnare.

Buona domenica!
Ho un problema (almeno credo) con la Vega 56 che fa un rumore strano, come un gracchiare acuto molto lieve, eseguendo però solo un certo programma.
Qualcuno ha voglia di provarlo per vedere se è solo la mia scheda? Istruzioni:
  1. Scaricare da qua: https://github.com/gcp/leela-zero/releases il file leela-zero-0.11-win64.zip. (E' un software che simula l'engine di AlphaGo di Google).
  2. Dopo averlo scompattato avviare il file autogtp.exe
  3. Attendere che faccia una configurazione iniziale (xxx/578)
  4. Ad un certo punto dovreste vedere scritto Infinite thinking time set. e dovrebbe iniziare a macinare dati.
In gioco non mi ha mai fatto un rumore del genere...

Buona domenica!
Ho un problema (almeno credo) con la Vega 56 che fa un rumore strano, come un gracchiare acuto molto lieve, eseguendo però solo un certo programma.
Qualcuno ha voglia di provarlo per vedere se è solo la mia scheda? Istruzioni:
  1. Scaricare da qua: https://github.com/gcp/leela-zero/releases il file leela-zero-0.11-win64.zip. (E' un software che simula l'engine di AlphaGo di Google).
  2. Dopo averlo scompattato avviare il file autogtp.exe
  3. Attendere che faccia una configurazione iniziale (xxx/578)
  4. Ad un certo punto dovreste vedere scritto Infinite thinking time set. e dovrebbe iniziare a macinare dati.
In gioco non mi ha mai fatto un rumore del genere...
Puoi registrare quel rumore? Al 99% è coil whine e non è risolvibile, ma puoi fare rma se proprio è insopportabile

il resto della macchina è quello che leggo nelle tue specifiche?
puo' essere che è un po' corto di potenza per quel lavoro, e faccia forzare troppo i regolatori della scheda.
se ne hai un'altro piu' potente puoi provare a vedere se è quello.
Si sono quelle.
Effettivamente ho sempre pensato che fosse al limite come potenza, ma non l'ho cambiato anche perchè negli anni precedenti l'ho sottoutilizzato (arrivavo forse a 250W). Purtroppo non ne ho un altro da provare, ma comunque non intendo usare quel programma continuamente.

Si sono quelle.
Effettivamente ho sempre pensato che fosse al limite come potenza, ma non l'ho cambiato anche perchè negli anni precedenti l'ho sottoutilizzato (arrivavo forse a 250W). Purtroppo non ne ho un altro da provare, ma comunque non intendo usare quel programma continuamente.
allora se non stressi la scheda a quei livelli, puoi anche pensare di lasciarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro