UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Considerando che ho aggiunto 25€ per passare da una RX480 ad una Vega 56, se vendessi la mia 56 a 650€ mi basterebbero 95€ per arrivare alla 1080Ti. Praticamente con poco più di 100€ passerei dalla fascia media di un anno e mezzo fa al quasi top di adesso...:shock::shock::shock:
Macche, ti sfido a trovare una 1080 Ti decente a 750€

Ora ne sto cercando una (Ti) , tanto in questo periodo non sto giocando più di tanto e pure che resto senza scheda non fa nulla. Poi ho la 960 di riserva...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

per il mining in italia va quasi meglio la vega 56 che una 1080ti, questo spiega perché sono prezzate quasi uguali. Inoltre non mi stupirei a vedere delle vega 64 allo stesso prezzo della 56

La gente e fuori di testa, son contento per te, ma Cristo a quel punto con 100 euro in piu compravo la strix nuova! Senza considerare la 1080 ti a poco più...
Ma guarda che qualsiasi possessore di Vega vende facile a questi prezzi, mi hanno contattato diverse persone :asd: Più che altro la mia mossa buona è stata quella di acchiappare al volo la reference che trovai da LDLC a 400€...

Ma guarda che qualsiasi possessore di Vega vende facile a questi prezzi, mi hanno contattato diverse persone :asd: Più che altro la mia mossa buona è stata quella di acchiappare al volo la reference che trovai da LDLC a 400€...
Si tu hai fatto un buon affare, continuo però a non capire chi compra, io quei soldi non li spendersi nemmeno per una custom..

Si tu hai fatto un buon affare, continuo però a non capire chi compra, io quei soldi non li spendersi nemmeno per una custom..
Miner chiaramente :) i soldi che spendono li recuperano in qualche mese (penso 2-4), quindi una volta recuperati sono criptomonete (quindi soldi) che entrano. Chiamali scemi, a me sembra anche un bell'affare. Purtroppo ha le conseguenze che sappiamo sul mercato...

Miner chiaramente :) i soldi che spendono li recuperano in qualche mese (penso 2-4), quindi una volta recuperati sono criptomonete (quindi soldi) che entrano. Chiamali scemi, a me sembra anche un bell'affare. Purtroppo ha le conseguenze che sappiamo sul mercato...
allora la dovevi tenere! :D scherzi a parte, la mucca non la si può mungere in eterno... Maledetti miners!

Ora ne sto cercando una (Ti) , tanto in questo periodo non sto giocando più di tanto e pure che resto senza scheda non fa nulla. Poi ho la 960 di riserva...

Non sto parlando di una 1080Ti decente...sto parlando di una e basta. Si trova a 745€ su trovaprezzi.

Inviato da Lenovo P2a42 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ai prezzi che corrono è un affarone, ma era il prezzo giusto :>

Io ho la migliore 580 e l'ho pagata 224€, ora probabilmente la venderei a 400 :asd:

anche se ci stà facendo anche lei la scarpetta, sul sito nvidia è apparsa l'intera linea, non solo le titan.
https://www.nvidia.it/graphics-cards/geforce/pascal/buy/

sembra che nvidia cerchi di contrastare la vendita ai miner con la vendita diretta ai giocatori (massimo 2 ad acquisto).
la sua maggiore preoccupazione è lo scoppio della bolla del mining, che manderebbe in frantumi il mercato del nuovo, con schede video usate a prezzi stracciati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro