UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
M'immagino che le prossime se le mangi anche quelle il mining, non c'è speranza finché dura questa follia.

Verissimo.
Ma un conto per uno con GTX1070 sono sganciare 200€ per avere un +20/30%... un altro conto sono sganciare 400€ per avere un bel boost che solo la Ti mi darebbe in 4K (va più di uno sli di 1070, assurda come cosa). A quel punto spero di spendere meno o uguale ma su tecnologia nuova. Non so se mi riesco a spiegare...

Verissimo.
Ma un conto per uno con GTX1070 sono sganciare 200€ per avere un +20/30%... un altro conto sono sganciare 400€ per avere un bel boost che solo la Ti mi darebbe in 4K (va più di uno sli di 1070, assurda come cosa). A quel punto spero di spendere meno o uguale ma su tecnologia nuova. Non so se mi riesco a spiegare...

Nono e' chiarissimo, non e' che sono in disaccordo sulla logica, e' che temo che i prezzi saranno folli anche sulla prossima gen a causa del mining rendendo l'acquisto follia pura.

Per assurdo al momento le schede piu' convenienti sono le Titan e le Frontier che si trovano all'MSRP senza problema -.-

Nono e' chiarissimo, non e' che sono in disaccordo sulla logica, e' che temo che i prezzi saranno folli anche sulla prossima gen a causa del mining rendendo l'acquisto follia pura.

Per assurdo al momento le schede piu' convenienti sono le Titan e le Frontier che si trovano all'MSRP senza problema -.-

Vediamo perché in programma ci sono le Volta e se prosegue il trend avranno memorie un po' "scomode" per il mining (come le GDDR5X) e quindi potrebbero non essere appetibili. :D
È più una speranza eh

AMD invece purtroppo lo sai già in partenza che non le trovi :(

usciti gli A 18.1.1 beta.

se volete delle vega 56 e siete minimo 10 per 400 euro si trovano...
alibaba (dogana esclusa, ma c'e' modo e modo).

per quanto riguarda l'amico che ha preso 1000 1080 a 380, se è in tempo si puo' prendere 250 1080 Ti (minimo ordine) a 250$ l'una.

per dirvi come sono le questioni, mentre scrivevo qui e guardavo l'elendo degli item in vendita 1000 pezzi di vega 56 sono andati out of stock...
ora non mi va di controllare quando ne fanno fuori un'alto, ma credo che non sia stato un caso.

per quanto riguarda l'amico che ha preso 1000 1080 a 380, se è in tempo si puo' prendere 250 1080 Ti (minimo ordine) a 250$ l'una.

per dirvi come sono le questioni, mentre scrivevo qui e guardavo l'elendo degli item in vendita 1000 pezzi di vega 56 sono andati out of stock...
ora non mi va di controllare quando ne fanno fuori un'alto, ma credo che non sia stato un caso.

Interessato alla Grossa Ti... qualcuno ha info per questa cosa? Mi potrebbe mandare un PM?
Grazie.

Grazie, gli giro l'info. Comunque erano 1080ti (EVGA, ma non so quali)

anche io molto interessato alla 1080ti, e conosco almeno altri 3 amici che lo sarebbero, ora mancano solo gli altri 245 :lol:

Venduta la Vega 56 a 650€ s.s. incluse :asd:
Considerando che ho aggiunto 25€ per passare da una RX480 ad una Vega 56, se vendessi la mia 56 a 650€ mi basterebbero 95€ per arrivare alla 1080Ti. Praticamente con poco più di 100€ passerei dalla fascia media di un anno e mezzo fa al quasi top di adesso...:shock::shock::shock:

Maledizione ho il PC non disponibile causa RMA in Olanda del mio Ryzen 7 per il problema del segfault:cry::cry::cry:...li avrei provati volentieri questi nuovi driver perchè dalle relese notes hanno corretto uno dei problemini che mi davano più fastidio:

Radeon Software Adrenalin Edition 18.1.1 Highlights

Resolved Issues
  • Radeon FreeSync enabled system configurations may experience stuttering when using the performance metrics feature in Radeon Overlay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro