UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Asus con la 580 ha fatto un ottimo lavoro. Scheda, non fresca, congelata. Era quasi passiva.
Probabilmente prenderò la asus vega 56. Sperando di trovarla.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si ma la 480 della Asus invece era calda e rumorosa, non che con un prezzo assurdo rispetto alle altre. Bisogna valutare prodotto per prodotto

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Le feature ignote e non sfruttare sono il grande punto interrogativo che fa gola. Si, visto il ritardo di Amd, l'hype autogeneratosi su cui hanno sguazzato e tutta la serie di punti su cui si è ampiamente dibattuto e che non ritengo sia il caso di riportare è normale che siamo tutti un po' delusi. Ci aspettavamo qualcosa di più ed invece ancora si sa poco e quel poco che si sa non è incoraggiante. Personalmente sono in attesa di sapere come si comporta una versione tipo msi già pronta con wb per infilarla direttamente nel loop ma se la spesa non valesse l'impresa sarà ardua trovare la soluzione. Monitor 4k freesync ergo, cross di 580 disponibilità permettendo o addio sync e 1080ti? Tra silenzi dubbi e miners è proprio un periodo di *****

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Questa è una breve sessione di Battlefield 1 mappa Suez (una delle più pesanti) 1440p, Freesync Ultra DX11

https://www.twitch.tv/videos/170220699

Disponibili a breve sta ancora elaborando...
mhm...
la GPU non sta al 100% e la CPU sembra soffra un po' della codifica... usi un quadcore, vero?
credo che sei sotto di qualche frame a causa della CPU che usi sia per giocare che per produrre il video.

EDIT
leggo ora che usi un 6700K a 4ghz.

riscontri differenze quando tra quando usi la CPU esclusivamente per il gioco e quando la usi anche per fare il video?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro