LiberMan89
Utente Èlite
- Reazioni
- 759
- Punteggio
- 71
Troppo....... È una scheda da scaffale, a sto prezzo possono anche tenersela.a troppo 650€ considera che ero senza VGA xò e dovevo prendere qualcosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo....... È una scheda da scaffale, a sto prezzo possono anche tenersela.a troppo 650€ considera che ero senza VGA xò e dovevo prendere qualcosa
a troppo 650€ considera che ero senza VGA xò e dovevo prendere qualcosa
Apparte la 1080 che già di per sé è una scelta migliore al momento, ma a 50€ in più ci sono le 1080ti.Una 1080 la si trova a meno, a quel prezzo non ha senso IMHO
Ok lucusta ma in seguito all'undervolt il consumo diminuisce. Basta aprire afterburner, per quanto possa essere impreciso.
Su ogni scheda avuta ho sempre constatato consumi leggermente minori in base all'entità dell'undervolt.
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
presa a 286 euro. visto il mercato attuale credo che tra 280 e 300 la possa vendere...a quanto l'hai presa?
Troppo....... È una scheda da scaffale, a sto prezzo possono anche tenersela.
Una 1080 la si trova a meno, a quel prezzo non ha senso IMHO
Apparte la 1080 che già di per sé è una scelta migliore al momento, ma a 50€ in più ci sono le 1080ti.
Scusami se mi permetto, ma mi sembra una cosa senza alcun senso. Quindi anche se ti vendessero una scheda di cartone tu la compreresti solo per sostenere una azienda milionaria che anche se in difficoltà, in questo caso AMD, fattura sempre milioni di euro mica spiccioli.Mi dispiace ma compro AMD da sempre sulle VGA, conveniente o meno o voluto tenere fede al marchio anche se in difficoltà.
Scusami se mi permetto, ma mi sembra una cosa senza alcun senso. Quindi anche se ti vendessero una scheda di cartone tu la compreresti solo per sostenere una azienda milionaria che anche se in difficoltà, in questo caso AMD, fattura sempre milioni di euro mica spiccioli.
Va bè la pensiamo in modo diverso.
Scusami se mi permetto, ma mi sembra una cosa senza alcun senso. Quindi anche se ti vendessero una scheda di cartone tu la compreresti solo per sostenere una azienda milionaria che anche se è in difficoltà, in questo caso AMD, fattura sempre milioni di euro mica spiccioli.
Va bè la pensiamo in modo diverso.
io non li spenderei (al limite per quella a liquido), ma rispetto il tuo ragionamento, se sei consapevole di quello che stai facendo. stessa cosa pensavo del "vecchio" roccale quando parlava della sua titan...Non voglio farti cambiare idea, dico solo che mi piace AMD mi piace il marchio ho sempre giocato con le sue schede a volte andavano più della concorrenza mentre spesso era il contrario ma ho sempre giocato e bene.
Ora ha messo in vendita un prodotto che probabilmente allo stato attuale a più difetti che pregi (tutti d'accordo immagino) a un prezzo troppo elevato per essere conveniente, ma con prestazioni paragonabili alla 1080 ( a me va benissimo ma posso capire che non sia cosi per tutti) che abbino a un monitor freesync quindi anche se meno conveniente allo stato attuale mi fa comodo una vega 64 e non una 1080.
Se come dici tu AMD mi dovesse vendere una scheda con prestazioni simili alla 1060 (come dici tu di cartone) a 650€ allora a quel punto non potrei tenere fede al marchio ma ovviamente ricadrei sulla concorrenza.
Ma AMD non mi sta dando una VGA medio bassa a prezzo da TOP di gamma, ma una scheda che cmq presidia la fascia alta a un prezzo del 20% (forse più) maggiore.
Per me quel 20%(o forse più) è sacrificabile al fine di avere una scheda cmq prestazionalmente valida a un prezzo non del tutto esorbitante compatibile con il mio monitor (freesync).
piu' che altro ha fatto bene a preventivare l'acquisto di un EK...
io non li spenderei (al limite per quella a liquido), ma rispetto il tuo ragionamento, se sei consapevole di quello che stai facendo. stessa cosa pensavo del "vecchio" roccale quando parlava della sua titan...
Si ma questa è molto sovraprezzata, anzi è fuori da ogni logica. Poi capisco l'attaccamento al marchio ma a me roderebbe il c..o spendere così tanto e avere performance non all'altezza.stesso discorso che si potrebbe fare a chi compra Intel perchè è una garanzia, o chi ha preso una 1060 a 320 euro...
se lui vuole spendere i suoi soldi in questo modo, non sei ne tu ne io a poterlo contestare (magari gli piacevano i colori o il rumore della ventola!).
il prezzo a cui l'ha presa è sicuramente alto, ma oggi è questo... è la pena che deve pagare l'early adopter (non di meno non esisterebbero le Titan, sapendo che dopo pochi mesi esce la 80 Ti).
insomma, quello che scrivi va bene se uno oggi prende una 580 a 400 euro, ma non credo sia altrettanto valido per una Vega RX 64 AIR a 2 settimane dal lancio (e, giusto per ricordartelo, le 1080 FE costavano sugli 800 euro al lancio e per un mese non c'è stata disponibilità, eppure la gente era anche disposta ad acquistarla a quel prezzo, solo perchè nvidia).