UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità

Cito un commento all'articolo che hai postato che offre spunti interessanti di riflessione.

Questo commento unisce molti "puntini" che abbiamo tutti visto informandoci sul mercato hardware. Spero vivamente abbia ragione, così magari avremmo delle schede davvero competitive per settembre/ottobre.
Ma lol, il commento l'ha fatto il nostro @lucusta e lo aveva riprosto ieri :)

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Ragazzi vi linko una prova di undervolting della 64 e della 56, il parco titoli e' piuttosto ridotto (per non dire quasi inesistente :lol:) e puo' darsi che la 56 sia un esemplare fortunato, pero' fa meglio dell' 1080 fe nel rapporto prestazioni/consumi. Ovviamente bisognerebbe fare test piu' approfonditi e non si possono trarre conclusioni ma almeno mi scalda un po' il cuore...

https://www.hardwareluxx.de/index.p...vega-56-und-vega-64-im-undervolting-test.html

considera a voler esser pignoli si possono undervoltare con risultati strabilianti pure 1070 e 1080 :sisi:
resta il fatto che la 56 è must have a quanto sembra

considera a voler esser pignoli si possono undervoltare con risultati strabilianti pure 1070 e 1080 :sisi:
Se a settembre la trovassi (in un universo parallelo) a 400€ potrei pensare a fare il cambio

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Sisi certo non volevo insinuare il contrario, pero' ammetterai che stare cosi' vicini alla 1080 fe con un consumo di poco inferiore ( alla 1080 non undervoltata ) e' comunque un gran bel passo avanti rispetto allo scenario iniziale. La cosa che mi lascia perplesso pero' e' che la 64 faccia cosi' poco di meglio, bah...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro